Italia Paesi Bassi Variety videogiochi

Recursive Ruin – il caleidoscopico videogioco narrativo-rompicapo in arrivo su PC nel 2022!

Recursive Ruin

il caleidoscopico videogioco narrativo-rompicapo
in arrivo su PC nel 2022!

Gli sviluppatori Bit Rot e l’editore Iceberg Interactive hanno annunciato Recursive Ruin, un caleidoscopico gioco narrativo-rompicapo in arrivo su PC nel 2022!

Esplora un mondo infinitamente frattale, che si ripete nella sua forma allo stesso modo su scale diverse, di strana bellezza e fisica sconvolgente. Empatizza con un artista scoraggiato alla ricerca di un significato e vivi una storia agrodolce che precipita nel surreale.

  • Benvenuti negli Infinite Realms, un mondo frattale morente di strana bellezza e fisica sconvolgente che si ripete eternamente dentro e fuori.
  • Scopri i segreti di sette luoghi unici pieni di spazi nascosti e strani abitanti.
  • Supera l’impossibile e usa la logica circolare per manipolare la fisica ricorsiva e risolvere enigmi impegnativi e autoreferenziali.
  • Inizia una ricerca introspettiva di significato e vivi una storia agrodolce che precipita nel surreale.
  • Usa le tue abilità uniche e modella il mondo per respingere il flagello noto come Ichor, una sostanza malevola che divora il tessuto della realtà.

Informazioni:

BIT ROT è un piccolo studio di giochi indie fondato dai fratelli gemelli Curtis McKinney e Chad McKinney. BIT ROT si sforza di creare opere artistiche audaci e stimolanti che vanno oltre le convenzioni. Prima di iniziare BIT ROT i fratelli hanno lavorato professionalmente su molti giochi tra cui Elder Scrolls: Online e Star Citizen. I fratelli hanno conseguito un MFA al Mills College e un dottorato di ricerca in computer music. Il loro numero preferito è 0x7F.

Recursive Ruin

Iceberg Interactive è un editore di videogiochi indipendente fondato nel 2009 da un gruppo internazionale di veterani dell’industria dei giochi. Situato ad Haarlem, nei Paesi Bassi, e con uno staff di giocatori accaniti, Iceberg lavora a stretto contatto con un gruppo di sviluppatori di giochi in tutto il mondo, sia di medie dimensioni che indie.

Conosciuto per molti franchise di successo tra cui Starpoint Gemini, Killing Floor e Circle Empires; la società ha riscosso un recente successo con titoli per PC come Shortest Trip to Earth, Blazing Sails e Railroad Corporation. Iceberg Interactive ha in arrivo molti entusiasmanti giochi multiformato, tra cui Midnight Protocol (PC), Strange Horticulture (PC) e Sacred Fire (PC).