Italia USA Variety videogiochi

The Inheritance of Crimson Manor – in arrivo il videogioco escape room all’interno di un maniero vittoriano

The Inheritance of Crimson Manor

in arrivo il videogioco escape room all’interno di un
maniero vittoriano

Esplora un bellissimo ed enigmatico maniero vittoriano con un oscuro segreto, in questo rompicapo narrativo horror di esplorazione in prima persona, pieno di belle arti, passaggi segreti e misteriosi enigmi meccanici, nei panni dell’esecutore dell’ultima volontà dell’enigmatico magnate della ferrovia Hadley Strangre.

Il primo gioco di avventura rompicapo 3D completo è una rivisitazione di The Secret Of Crimson Manor, il primo videogioco pubblicato da MediaCity Games nel 2011. Il videogioco offre una ricca storia di orrore narrativo con ingegnosi enigmi logici e affascinanti meccaniche e puzzle di inventario, tutti progettati ed equilibrati per garantire che solo la persona giusta possa svelare il segreto meglio custodito della villa, il gioco è impegnativo senza essere frustrante.

The Inheritance of Crimson Manor

Nel videogioco The Inheritance of Crimson Manor dovrai cercare indizi e dare un’occhiata più da vicino a ciò che ti circonda per conoscere il retroscena della villa e dei suoi residenti segreti. Trova gli oggetti chiave e gestisci il tuo inventario per farti strada attraverso i diversi passaggi della villa, usa ed esamina gli oggetti in dettaglio per sbloccare tutte le stanze e completare tutti i pezzi del puzzle.

Il videogioco sarà pubblicato il 5 maggio 2022 ed è disponibile su Steam, Xbox e PS4

Informazioni su MediaCity Games: Dopo 8 anni sul mercato, lo studio ha creato 6 giochi di avventura punta e clicca in 2D per dispositivi mobili con i quali ha raggiunto più di 1 milione di giocatori su tutte le piattaforme. Negli ultimi anni lo studio si è concentrato sulla creazione del suo primo gioco 3D per personal computer e console con l’obiettivo di far crescere la base di videgiocatori.