Italia Variety

MIDA – Stupido Sentimento è il nuovo brano disponibile su spotify

MIDA

Stupido Sentimento

è il nuovo brano disponibile su spotify

Stupido Sentimento è il nuovo singolo del rapper MIDA, disponibile da oggi venerdì 6 maggio su tutte le principali piattaforme digitali.

Dopo i singoli Lento e Ricordarmi di scordarti con insieme più di 20 milioni di stream sulle piattaforme digitali, brani in cui il giovane artista ha dimostrato il lato più intimo e autentico della sua scrittura affrontando la tematica dell’amore, Stupido Sentimento chiude il cerchio di questa triade dedicata a tutto ciò che circonda un sentimento spezzato dal tradimento.

Come un rito liberatorio, attraverso il brano MIDA si lascia alle spalle la negatività e la tossicità di tutti quei momenti in cui ci si sente traditi e si tradisce. MIDA ancora una volta utilizza la musica e i suoi testi come strumento di analisi introspettiva personale ma anche collettiva. Le sonorità, grazie alla produzione curate da LAX, proseguono la contaminazione tra pop e musica urban.

Biografia: Mida è un rapper classe ’99. Nasce a Caracas, da madre venezuelana e padre italiano,e cresce a Milano. Si avvicina alla musica all’;età di 11 anni e in poco tempo alcuni dei freestyle pubblicati sul web iniziano ad attirare l’attenzione di pubblico e addetti ai lavori. A 16 anni entra nella Blocco Recordz di Emis Killa, con il quale gira l’Italia come open act del suo tour. Nel 2020 Mida decide di ripartire da indipendente. Ratatah Freestyle #3 segna il suo ritorno sulla scena, seguita da Davvero, il suo primo singolo ufficiale di questo nuovo percorso. MMM la seconda uscita dell’estate 2020, prodotta da Lax, a cui fa seguito Dinero, punto di svolta nel nuovo viaggio di Mida. Il rapper partecipa, inoltre, al format culto di Real Talk dimostrando una grande capacità come performer; nello stesso anno collabora all’album Napoli 51 di Nicola Siciliano nel brano Slide (Passo Dopo Passo). Il 2021 si apre con la pubblicazione del singolo di successo “Ricordarmi di scordarti” che insieme al brano “Lento” hanno totalizzato più di 20 milioni di stream sulle piattaforme digitali, seguita nel 2022 dall’uscita di “Stupido Sentimento”.

IG @mida.mp3