Italia Variety videogiochi

LEGO® Brawls – Bandai Namco lancerà il videogioco su console in tutto il mondo

Bandai Namco

lancerà

LEGO® Brawls

su console in tutto il mondo a fine estate 2022
prenota subito la versione retail

LEGO® Brawls

Con minifigure personalizzabili, gli iconici temi LEGO® e il gioco online, LEGO Brawls è il primo brawler per giocatori di ogni età, un’assoluta novità per il franchise!

Bandai Namco Europe si è addentrata nel vasto universo di LEGO® per portare su console e in tutto il mondo il divertente brawler adatto alle famiglie, LEGO Brawls. Il gioco è un’assoluta novità per il genere, che consentirà agli utenti di vestire i panni di minifigure personalizzabili in un brawler multigiocatore con livelli ispirati ai celebri set LEGO. Sviluppato da Red Games Co.

screenshot menu di gioco LEGO® Brawls

LEGO Brawls sarà disponibile per la fine dell’estate 2022 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X | S, Xbox One e Nintendo Switch™.

In perfetto stile LEGO, LEGO Brawls offre ai giocatori una vasta serie di opzioni di personalizzazione per mischiare e abbinare i mattoncini LEGO ufficiali e creare minifigure uniche, completabili con equipaggiamenti personali e power-up basati sullo stile di gioco preferito di ogni giocatore.

Sarà possibile competere davvero con tutto, dalle baguette ai cannoni spara-torte, fino a stereo portatili e pugni a razzo. Con una vasta gamma di modalità multigiocatore, sfide uniche e condizioni di vittoria differenti, tutti i membri della famiglia potranno divertirsi in questa competitiva esperienza a colpi di mattoncini.

In LEGO Brawls, i giocatori potranno sfidarsi per vantarsi con amici e parenti, o per conquistare la gloria nelle classifiche online.

Le modalità multigiocatore consentiranno il gioco in locale con un massimo di otto giocatori su Xbox e Nintendo Switch™, e un massimo di quattro su PlayStation. Ma includeranno anche partite per otto giocatori e una modalità cooperativa da due a quattro giocatori. Il tutto arricchito da una vasta gamma di temi e set LEGO colorati, che faranno di questo gioco il miglior brawler a squadre per tutti i fan LEGO.

screenshot menu di gioco LEGO® Brawls

Per altre informazioni su LEGO Brawls, visita la pagina ufficiale. Per maggiori informazioni su Bandai Namco Europe, visita @bandainamcoent.com