Italia Variety videogiochi

Nintendo Switch – presentati i giochi indie al World Showcase

Nintendo Switch

presentati i giochi indie al World Showcase

Another Crab’s

Con una così vasta gamma di giochi indie in arrivo su Nintendo Switch, c’è qualcosa che tutti aspettano con impazienza! In una nuova presentazione all’Indie World Showcase, Nintendo e i suoi partner di pubblicazione e sviluppo di tutto il mondo hanno rivelato nuovi dettagli su 20 giochi indie in arrivo sulla famiglia di console Nintendo Switch, inclusi quattro titoli in arrivo oggi Mini Motorways, Soundfall, OPUS: Echo of Starsong e Gibbon: Beyond the Trees!

I momenti salienti della presentazione includono un primo sguardo all’azione-avventura noir-punk Gunbrella di Doinksoft, con un’arma intrigante come il suo nome, così come il debutto di Another Crab’s Treasure di Aggro Crab, un’avventura soul ambientata in un sottomarino fatiscente mondo afflitto da una misteriosa maledizione. C’è molto altro da esplorare anche in questo Indie World Showcase!

Altri giochi in primo piano includono ElecHead, un platform elettrizzante e ambizioso con puzzle da grattare la testa, e Ooblets, un gioco sull’agricoltura e la raccolta di adorabili creature.

Nintendo Switch continua a essere una destinazione privilegiata per i giocatori per sperimentare una vasta gamma di giochi fantasiosi e mozzafiato, grazie al lavoro appassionato dei nostri dedicati sviluppatori indipendenti, ha affermato Steve Singer, Senior Vice President of Publisher and Developer Relations di Nintendo of America.Con lo sguardo di oggi ad alcuni dei giochi indie in serbo per il 2022 e oltre, i possessori di Nintendo Switch hanno una gamma ricca di titoli straordinari con cui non vedono l’ora di giocare sempre e ovunque“.

Gli highlights rivelati includono:

Another Crab’s Treasure di Aggro Crab :

Another Crab’s Treasure

in questo gioco soulslike a tema crostacei, ti ritroverai in un mondo sottomarino sull’orlo del collasso. Nei panni di Kril, il granchio eremita, dovrai usare la spazzatura intorno a te come un guscio per resistere agli attacchi di nemici molte volte le tue dimensioni.

Another Crab’s Treasure

Intraprendi un’epica caccia al tesoro per scoprire gli oscuri segreti dietro l’oceano inquinato, con più di 50 potenziali proiettili da scoprire e una miriade di pericolosi nemici da sconfiggere. Un altro tesoro del granchio arriverà su Nintendo Switch l’anno prossimo.

Gunbrella di Doinksoft e Devolver Digital: vesti i panni di un burbero boscaiolo in cerca di vendetta, armato del misterioso Gunbrella. In questo gioco d’avventura noir-punk, la tua indagine si intreccia con i meccanismi interni di ghoul e gangster, poliziotti e cultisti e altri personaggi sempre più bizzarri in un mondo che perde rapidamente le sue risorse naturali.

Gunbrella

Cerca scarti e pezzi di ricambio per potenziare la tua ambita arma per planare, oscillare, scattare, tuffarti ed eliminare i nemici in grintosi combattimenti a scorrimento laterale. Gunbrella verrà lanciato su Nintendo Switch il prossimo anno.

Mini Motorways from Dinosaur Polo Club: sei mai stato bloccato nel traffico e hai desiderato di poter fare qualcosa per risolverlo? Nelle Mini Autostrade i problemi di traffico della città sono nelle tue mani. Disegna e costruisci strade per creare una metropoli vivace, riprogettando la tua città per mantenere il traffico scorrevole mentre gestisci con cura gli aggiornamenti, come autostrade e rotonde, per soddisfare le mutevoli esigenze. Per quanto tempo puoi mantenere in movimento le città del mondo? Allaccia le cinture per le Mini Autostrade, naviga su Nintendo Switch… più tardi oggi!

Ooblets da Glumberland: coltiva e addestra adorabili piccole creature chiamate ooblets mentre coltivi una nuova vita nella fiorente comunità di Badgetown. Personalizza il tuo personaggio, fai amicizia con la gente del posto, decora la tua casa, crea oggetti, gestisci il tuo negozio e partecipa a epiche battaglie di danza! Puoi anche vestire i tuoi amici ooblet, giocare a minigiochi ed esplorare una varietà di luoghi su Oob, ognuno con i propri personaggi, missioni, oggetti e ooblet unici. Ooblets si fa strada su Nintendo Switch quest’estate.

ElecHead di Nama Takahashi: creato da un team di sviluppo composto da una sola persona e prototipato nell’ambito di un concorso scolastico, ElecHead è un puzzle platform 2D intelligente e stimolante che stimolerà la tua immaginazione. Giochi nei panni di Elec, un piccolo robot in missione per riportare la luce nel mondo. Quando Elec tocca pareti, pavimenti, piattaforme e interruttori, li attiva facendo scorrere l’elettricità attraverso di essi. Può anche staccare e lanciare la testa per attivare le cose a distanza, ma fai attenzione: se non riprende la testa entro 10 secondi, si spegnerà. Elec dovrà usare la sua testa, letteralmente e in senso figurato, per trovare una via d’uscita da questa struttura piena di trappole. ElecHead sbarca su Nintendo Switch quest’estate.

Soundfall di Drastic Games e Noodlecake:

Soundfall

questo dungeon crawler dal ritmo veloce e basato sul ritmo combina azione sparatutto saccheggiatore con un gameplay musicale che ti farà battere i piedi. Sei un Guardian of Harmony, un genio musicale trasportato nel mondo di Symphonia dai Compositori per combattere le forze di Discord. Tempo le tue azioni al ritmo della musica per aumentare la tua potenza, con più di 500 pezzi di equipaggiamento per la personalizzazione delle abilità e migliaia per le combinazioni di bottino. Avventurati da solo o con un massimo di quattro giocatori in multiplayer locale* e online** per combattere attraverso livelli generati dinamicamente e incontri ispirati alla musica. Ci sono più di 140 brani tra cui scegliere, offrendo opportunità per molti playthrough. Dai un’occhiata a Soundfall, su console Nintendo Switch… oggi!

Wildfrost di Deadpan Games e Chucklefish: affronta gli elementi duri in questo deckbuilder tattico roguelike. Costruisci e personalizza il tuo mazzo mentre parti per porre fine al gelo eterno. Puoi anche personalizzare e aggiornare simpatiche carte compagno ed espandere la tua città hub durante ogni corsa per sbloccare nuovi oggetti, eventi e sfide! Costruisci e combatti il tuo mazzo perfetto per porre fine a un inverno eterno. Wildfrost verrà lanciato su Nintendo Switch questa vacanza.

We Are OFK del Team OFK: Vivi un viaggio interattivo per creare la band su sognare, uscire insieme e pagare l’affitto a Los Angeles in We Are OFK.

We Are OFK

Attraverso una serie narrativa animata pubblicata come episodi settimanali, interagirai con un cast completamente doppiato mentre assisti allo svolgersi delle vite di Itsumi Saito e dei suoi amici. We Are OFK verrà lanciato su Nintendo Switch quest’estate

Batora: Lost Haven di Stormind Games e Team 17: fai un viaggio in questo gioco di ruolo interplanetario non lineare, basato sulla trama, che combina le caratteristiche di un gioco hack-and-slash e di uno sparatutto a doppia levetta! In Batora: Lost Haven, interpreterai Avril, una ragazza di 16 anni dotata di poteri straordinari. Dopo un evento misterioso e devastante, tocca a te salvare il tuo pianeta. Esplora mondi colorati e affascinanti in questa frenetica avventura in cui sfrutterai il potere del tuo corpo e della tua mente per affrontare le sfide e gli ostacoli che incontrerai lungo il percorso. Scegli il tuo destino quando Batora: Lost Haven verrà lanciato su Nintendo Switch questo autunno.

SILT di Spiral Circus e Fireshine Games: tuffati in un abisso oceanico straziante e svela misteri a lungo dimenticati in questo gioco di avventura e puzzle. Esplora un surreale regno sottomarino pieno di strani macchinari, antiche rovine e pericolosi abitanti dell’oceano. Possedere creature marine e sfruttare le loro abilità per risolvere enigmi e viaggiare più in profondità nell’oscurità. Immergiti nelle acque oscure di SILT, in arrivo su Nintendo Switch il mese prossimo.

Totally Accurate Battle Simulator da Landfall Games: diventa il leader di wobblers rossi e blu di terre antiche, luoghi spettrali e mondi fantastici in questa esilarante interpretazione dei giochi di simulazione di strategia. In Totally Accurate Battle Simulator, vedrai la tua fanteria sbilanciata competere in scontri nel corso dei secoli. Puoi persino creare nuovi wobbler nel creatore dell’unità, oltre agli oltre 100 a tua disposizione. Puoi anche inviare i tuoi wobbler a combattere i tuoi amici in multiplayer locale* e online**! Totally Accurate Battle Simulator si fa strada su Nintendo Switch quest’estate.

Wayward Strand da ghost pattern: sali a bordo di un curioso ospedale volante ed esplora un mondo di storie viventi in questa avvincente avventura narrativa ambientata nell’Australia rurale degli anni ’70. Gioca nei panni dell’intrepida giornalista adolescente Casey Beaumaris e segui gli abitanti dell’ospedale mentre scopri i misteri del dirigibile. Le storie di oltre una dozzina di personaggi si svolgono intorno a te in tempo reale, quindi puoi scegliere a quali storie far parte. Ogni partita ti dà l’opportunità di scoprire qualcosa che non hai visto in precedenza. Wayward Strand sbarca su Nintendo Switch il 21 luglio.

Cult of the Lamb da Massive Monster and Devolver Digital: un mondo generato casualmente attende in questo gioco di azione e avventura. Come un agnello posseduto salvato dall’annientamento da uno sconosciuto presagio, devi ripagare il tuo debito … creando una leale comunità di adoratori dei boschi.

Cult of the Lamb

Raccogli risorse per costruire strutture, quindi raccogli il tuo coraggio per affrontare dungeon letali come la Silk Cradle. Avventurati nelle sue oscure profondità, brulicanti di ragni rasoio e millepiedi tossici, per sfidare il signore supremo del dungeon, Shamura. Cult of the Lamb trotterella su Nintendo Switch quest’anno.

OPUS: Echo of Starsong Full Bloom Edition from SIGONO: cerca sfuggenti asteroidi, interagisci con un colorato cast di personaggi e svela il mistero dei canti stellari in questo gioco di puzzle narrativo. Eda, una ragazza in grado di sentire misteriose onde sonore conosciute come canti stellari, incontra un giovane alla ricerca della loro fonte. Insieme, si avventurano nel cuore dello spazio per risolvere un antico mito. OPUS: Echo of Starsong – Full Bloom Edition verrà lanciato su Nintendo Switch… oggi!

Gibbon: Beyond the Trees from Broken Rules: Questa presentazione di Indie World includeva anche un montaggio di eccitanti giochi indie all’orizzonte, tra cui Card Shark, che è ora disponibile per il preordine nel Nintendo eShop e nel My Nintendo Store, e ha una demo che debutterà più tardi oggi; A Guidebook of Babel, in arrivo su Nintendo Switch il prossimo autunno; OneShot: World Machine Edition, inizializzato su Nintendo Switch quest’estate; Cursed to Golf, che quest’estate sta uscendo dagli inferi; e Idol Manager, che farà il suo debutto su Nintendo Switch il 25 agosto.

*Per la modalità multiplayer potrebbero essere necessari giochi, sistemi e/o alcuni accessori aggiuntivi. Giochi, sistemi e alcuni accessori venduti separatamente.

** Qualsiasi abbonamento a Nintendo Switch Online (venduto separatamente) e un account Nintendo necessari per le funzionalità online. Non disponibile in tutti i Paesi. Accesso a Internet richiesto per le funzionalità online. Si applicano termini. @nintendo.com/switch-online

Informazioni: Nintendo Co., Ltd., con sede a Kyoto, in Giappone, ha creato franchise che sono diventati nomi familiari in tutto il mondo, tra cui Mario™, Donkey Kong™, The Legend of Zelda™, Metroid™, Pokémon™, Animal Crossing™, Pikmin™ e Splatoon™, attraverso i suoi prodotti hardware e software integrati. Nintendo mira a offrire esperienze di intrattenimento uniche e intuitive per tutti, producendo e commercializzando dispositivi per videogiochi come la famiglia di console Nintendo Switch™, sviluppando e facendo funzionare applicazioni per dispositivi intelligenti e collaborando con i partner su una serie di altre iniziative di intrattenimento come i contenuti visivi e parchi a tema. Nintendo ha venduto più di 5,3 miliardi di videogiochi e oltre 800 milioni di unità hardware a livello globale. Dal lancio del Nintendo Entertainment System™ più di 30 anni fa, fino ad oggi e nel futuro, la missione continua di Nintendo è creare un intrattenimento unico che faccia sorridere le persone di tutto il mondo. Una consociata interamente controllata, Nintendo of America Inc., con sede a Redmond, Washington, funge da quartier generale per le operazioni di Nintendo nelle Americhe

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: