FILM TV Italia Variety

Jennifer Lopez – su Netflix il docu-film Halftime è uno sguardo ai momenti privati della pop star

Jennifer Lopez

su Netflix il docu-film

Halftime

è uno sguardo ai momenti privati
della pop star

Beyoncé. Taylor Swift. E, ora, Jennifer Lopez. Come molte pop star prima di lei, Lopez sta ufficialmente prendendo il controllo delle telecamere e le usa per condividere la sua storia in un documentario Netflix.

Nel docu-film appena annunciato Halftime, ci sarà uno sguardo approfondito (e per molti, tanto atteso) nella vita di J.Lo, dalla sua carriera di attrice e a quella di superstar musicale. Proprio come i documentari delle dive degli anni passati, questo è più di un semplice diario di un concerto: è uno sguardo ai momenti privati ​​più ferocemente protetti di Lopez, il tipo di accesso dietro le quinte che i fan bramano.

In Halftime, Lopez permette di dare una sbirciatina dietro le quinte, spiegando di tutto, dall’iconica esibizione dell’intervallo del Super Bowl halftime 2020 con Shakira al suo fianco, al viaggio come mamma, creativa latina e donna over 50. Questo è il Lopez che non vedi nelle interviste patinate.

Come rivela la locandina appena rilasciata per Halftime, J.Lo compirà 53 anni a luglio, sta guardando al futuro con determinazione senza paura. Mentre molti potrebbero vedere l’età di Lopez come un motivo per rallentare – o coprirsi e calmarsi – Halftime è la sua occasione per dimostrare che sta solo andando su di giri per alzare il volume.

Shakira & J. Lo’s FULL Pepsi Super Bowl LIV Halftime Show

Halftime con Jennifer Lopez sarà disponibile per lo streaming martedì 14 giugno.