Canada Testi Canzoni Variety

FAOUZIA – pubblica l’album CITIZENS ed è già un successo globale

FAOUZIA

pubblica l’album

CITIZENS

ed è già un successo globale

Faouzia

Faouzia, cantante/cantautrice/polistrumentista marocchina-canadese di fama internazionale, ha annunciato il suo nuovo progetto, CITIZENS, uscito giovedì 19 maggio. Faouzia esplora cosa significa essere cittadina. Nata in Marocco e cresciuta in Canada, l’artista trilingue adotta un approccio vulnerabile nell’esplorare come ci si sente ad essere “inghiottiti” dal potere di una grande città e vivere una vita insignificante come un cittadina.

Il progetto include il recente singolo di Faouzia, “RIP, Love” la traccia – che incorpora elementi di stili musicali marocchini e arabi, ispirati alla musica dell’educazione di Faouzia – si è rivelata un successo globale immediato, con oltre 14,3 milioni di stream in tutto il mondo che abbracciano paesi lontani come Stati Uniti, Indonesia, Malesia, Canada, Marocco, Germania, Singapore, Egitto, Francia, Italia, Regno Unito, Algeria, Arabia Saudita, Filippine, India e Paesi Bassi, solo per citarne alcuni.

La traccia è stata in primo piano in una straordinaria gamma di playlist globali di alto profilo, tra cui “Women of Popdi Spotify, “Arab X”, “Global X” e “Pop Rising”, “Today’s Pop” di Apple Music, “New In Pop”. ” e “Future Hits” e “Breakthrough Pop”, “Fresh Pop” e “Girl Squad” di Amazon Music, “Pop Top” di Deezer, “Pop Queens” e “Pop Life” di Tidal e molti altri in tutto il mondo.

Scritto da Faouzia e co-scritto e prodotto da Jakke Erixsen e Tor Eimon (Fingers Crossed di Lauren Spencer Smith), “RIP, Love” ha anche ottenuto elogi estatici da importanti testate come Rolling Stone, PEOPLE, Billboard, Entertainment Tonight, UPROXX e altro ancora.

Faouzia inizialmente ha presentato “RIP, Lovesul suo popolarissimo TikTok – che attualmente vanta oltre 3 milioni di follower – e ha rapidamente accumulato oltre 430.000 creazioni di video individuali, 10 milioni di impegni e 707 milioni di visualizzazioni totali. È attualmente in produzione un video di accompagnamento ufficiale, con il creatore locale Selvi che ha dato il via alla tendenza del ballo TikTok “RIP, Love“.

Faouzia è stata nominata per il prestigioso JUNO Award come “Breakthrough Artist Of The Year“, ha dato il via alla sua serie di nuova musica con il singolo potente, “Puppet”, accompagnato da un elettrizzante video musicale ufficiale, diretto dal regista vincitore dell’Emmy® Kyle Cogan (Charlie Puth, Machine Gun Kelly, Madison Beer).

Recentemente sulla copertina di VULKAN, Faouzia è rimasta sbalordita alla New York Fashion Week di quest’anno in prima fila alle sfilate di Christian Cowan, Alice + Olivia, Carolina Herrera, Tory Burch, Markarian e altri. I suoi incredibili look sono stati presentati in VOGUE, Harper’s Bazaar, TMRW, WWD e altro ancora.

Faouzia

Nominata una delle “Artiste da tenere d’occhio per i Grammy del 2022di Variety, “Le stelle dello stile si preparano a rendere emozionante il 2022”, “Artisti emergenti di talento che lasciano il segno nel panorama musicale” di PEOPLE e “Artista da tenere d’occhio nel 2022” di Entertainment Weekly.

l’artista 21enne Faouzia ha anche fatto una visita esclusiva all’influente serie Verified di Genius, dopo precedenti apparizioni tra cui ELLE’s Song Association, Seventeen’s Tik Tok Reacts, Cosmopolitan’s TikTok Reacts e Refinery 29’s Spill It.

Faouzia ha fatto il suo debutto televisivo nel 2019 in The TODAY Show + The Kelly Clarkson Show insieme a John Legend per le straordinarie esibizioni del loro singolo emergente “Minefields”. Attualmente vanta oltre 220 milioni di stream, “Minefields” continua a crescere, continuando a trasmettere in streaming oltre 2,5 milioni di volte a settimana dopo oltre un anno dal rilascio.

Faouzia

Vera artista globale, Faouzia ha trovato fan in VOGUE Arabia, GQ Middle East, Gazelle Magazine e altro ancora. Faouzia ha recentemente eseguito “Minefields” con Legend in un esclusivo evento Chanel a Dubai. L’artista canadese-marocchina è stata anche protagonista di una campagna di YouTube Canada “Every Day, Canadians Count on YouTube” e recentemente nominata come “Artista rivoluzionario dell’anno” ai JUNO Awards canadesi e “Svolta internazionale dell’anno” agli NRJ Awards francesi.

Con oltre 775 milioni di stream globali fino ad oggi, Faouzia ha una portata sociale combinata di oltre 8 milioni di follower. Vantando oltre 1,8 milioni di abbonati YouTube, 1,9 milioni di follower su Instagram e oltre 3,1 milioni di follower su Tik Tok, Faouzia si è affermata come un’artista infallibile da tenere d’occhio. Con le collaborazioni con John Legend, Kelly Clarkson, David Guetta e altri, la star di riferimento è stata elogiata in pubblicazioni globali che vanno da VOGUE, Harper’s Bazaar, PEOPLE, ELLE, Rolling Stone, Genius, Seventeen, Billboard e UPROXX, solo per citare un pochi. Attualmente al lavoro sul suo tanto atteso album di debutto, Faouzia rimane concentrata nel trasformare la sua sfrenata espressione di sé in un potente sfogo per il suo pubblico.

Tracklist Citizens
stream https://faouzia.lnk.to/CITIZENSID

  1. RIP, Love
  2. Thick and Thin
  3. Anybody Else
  4. SoLie
  5. I Know
  6. Don’t Tell Me I’m Pretty
  7. Minefields
  8. Puppet

Testo canzone RIP, Love di Faouzia

oh no, think i did it again
and it kills me to see you like this
should’ve known from the moment we met
i’d rip your heart right outta your chest

swore i learned from the last time
dressed in black i guess i lied
warned you, God knows that i tried
i told you, i told you

man down, man down
oh another one down for me
said you’d die for love
but i never loved you, sorry
so long, you’re gone
it hurts to see
said you’d die for us
so now RIP, love

when i lay in my bed at night
i remember the way that you cried
but i can’t go back
no i know it’s too late
and it haunts me everyday

swore i learned from the last time
dressed in black i guess i lied
warned you, God knows that i tried
i told you, i told you

man down, man down
oh another one down for me
said you’d die for love
but i never loved you, sorry
so long, you’re gone
it hurts to see
said you’d die for us
so now RIP, love