Giappone Italia Variety videogiochi

DRAGON QUEST BUILDERS – è disponibile su iOS e Android con un offerta speciale

DRAGON QUEST BUILDERS

è ora disponibile su dispositivi iOS e Android
con una offerta speciale

SQUARE ENIX® ha annunciato oggi che il popolare gioco di ruolo di costruzione di blocchi, DRAGON QUEST BUILDERS™, è ora disponibile su dispositivi iOS e Android.

DRAGON QUEST BUILDERS_mobile

Lancio con il nuovo DLC: tra cui un Boss Monster Model Set, Astronomy Set, un Pixel Ring e un Magic Carpet, che possono essere utilizzati in “Terra Incognita” (modalità di costruzione gratuita), i giocatori possono esplorare più terreni nel divertente, gioco ricco di azione e sfrutta i controlli aggiornati per dispositivi mobili per un’esperienza di creazione più fluida.

Per commemorare il lancio, ci sarà anche il “Saldo per celebrare il rilascio” che avrà luogo per le prime 2 settimane dal lancio e il prezzo sarà ridotto da € 29,99 a € 21,99.

In DRAGON QUEST BUILDERS, i giocatori usano la loro creatività per raccogliere materiali e creare oggetti unici per ricostruire il regno in rovina di Alefgard. Ambientato in una storia e in un mondo immersivi di DRAGON QUEST, il titolo offre un’esperienza di gioco sandbox con infinite possibilità di costruzione e presenta un sistema di controllo intuitivo che consentirà ai giocatori di costruire le proprie torri e castelli per proteggere il mondo dal perfido Dragonlord, un iconico mostro di DRAGON QUEST. Gli elementi classici dei giochi di ruolo del gioco offriranno anche un’esperienza di gioco emozionante e adatta alle famiglie.

DRAGON QUEST BUILDERS_mobile

Il contenuto aggiuntivo in “Terra Incognita” espande le possibilità di DRAGON QUEST BUILDERS sbloccando nuovi modi in cui i giocatori possono personalizzare e viaggiare all’interno della modalità in cui possono costruire e giocare liberamente. Il DLC in “Terra Incognita” offre nuove opportunità di gioco con set di blocchi speciali, equipaggiamento e altro ed è disponibile per l’acquisto nel negozio in-game.

Il contenuto aggiuntivo di “Terra Incognita” include:

  • Boss Monster Model Set – I giocatori possono scoprire diversi mostri giganti snodabili che possono essere aggiunti ai loro mondi.
  • Set astronomico – I giocatori possono illuminare il cielo notturno con 10 stelle e pianeti per portare la bellezza della galassia nel loro cortile.
  • Pixel Ring – Più che un semplice accessorio, i giocatori possono indossare un Pixel Ring che garantisce un numero maggiore di “pixel” quando sconfiggono un nemico in “Terra Incognita”, che i giocatori possono quindi utilizzare per creare oggetti speciali sul “Dragon Quest Game Pak ” postazione di lavoro.
  • Tappeto magico – I costruttori possono utilizzare un tappeto magico mentre osservano, costruiscono ed esplorano le loro strutture dal cielo, oltre ad ascoltare musica speciale mentre viaggiano.
  • All-in-One-Pack – Un set dei 4 contenuti aggiuntivi di cui sopra.
DRAGON QUEST BUILDERS_mobile

I giocatori mobili di DRAGON QUEST BUILDERS possono anche utilizzare una funzione chiamata “Building Card” per mostrare facilmente le loro strutture agli altri giocatori in “Terra Incognita”. I giocatori possono scansionare gli edifici di altri giocatori per farli apparire sulla loro isola usando la Pietra dell’evocazione.