Cinema USA Variety

INDIANA JONES – Harrison Ford torna nel ruolo del leggendario eroe archeologo

INDIANA JONES

HARRISON FORD, JAMES MANGOLD, KATHLEEN KENNEDY E FRANK MARSHALL
HANNO SVELATO UNA PRIMA IMMAGINE
DEL FILM CHE ARRIVERÀ NEI CINEMA ITLIANI

La star Harrison Ford e i filmmaker del nuovo quinto capitolo di Indiana Jones, James Mangold, Kathleen Kennedy e Frank Marshall, erano presenti alla Star Wars Celebration ad Anaheim, in California, per augurare un felice 90° compleanno al compositore cinque volte vincitore dell’Academy Award® John Williams. Hanno entusiasmato i fan con una prima immagine del film che arriverà a giugno 2023 nelle sale italiane. Come per tutti e quattro i precedenti capitoli di Indiana Jones, Williams comporrà la colonna sonora del nuovo film.

ANAHEIM, CALIFORNIA – MAY 26: Harrison Ford of the upcoming fifth installment of the “Indiana Jones” franchise honors composer John Williams on his 90th birthday at Star Wars Celebration in Anaheim, California on May 26, 2022. (Photo by Jesse Grant/Getty Images for Disney)

Harrison Ford torna nel ruolo del leggendario eroe archeologo per questo quinto capitolo dell’iconico franchise. Insieme a Ford, il cast include Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente), Antonio Banderas (Dolor y gloria), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Shaunette Renee Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot) e Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto).

Il film è diretto da James Mangold (Le Mans ‘66 – La grande sfida) e prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg è il produttore esecutivo.

The Walt Disney Company
The Walt Disney Company, insieme alle sue consociate e affiliate, è una società leader a livello internazionale diversificata nel settore dell’intrattenimento familiare e dei media, che include Parks, Experiences and Products; Media & Entertainment Distribution; e tre gruppi di contenuti – Studios, General Entertainment e Sports – focalizzati sullo sviluppo e la produzione di contenuti per DTC, per il cinema e per le piattaforme lineari. Disney è tra le prime 30 società quotate in Borsa e ha avuto un fatturato annuo di 65,4 miliardi di dollari nell’anno fiscale 2020.