Repubblica di Corea USA Variety

aespa – annuncia l’EP Girls The 2nd Mini Album e la partnership con Warner Records

aespa

annuncia l’EP

Girls The 2nd Mini Album

La K-Pop band aespa e SM Entertainment
annunciano una partnership globale con la
Warner Records.

Il primo singolo principale delle aespa, “Life’s Too Short” uscirà il 24 giugno e il loro attesissimo EP, Girls – The 2nd Mini Album è in uscita l’8 luglio.

Siamo entusiaste di essere accolte nella famiglia della Warner Records e così grate di averli a bordo mentre intraprendiamo il nostro prossimo capitolo“, ha detto aespa. “Siamo entusiaste di ciò che c’è in serbo, incluso l’uscita del nostro nuovo progetto, Girls – The 2nd Mini Album quest’estate e di essere nominata artiste Up Next di Apple Music!

aespa 에스파 ‘도깨비불 (Illusion)’ Lyric Video

KARINA, WINTER, GISELLE e NINGNING di aespa hanno già avuto un impatto in tutto il mondo sotto la guida del fondatore e presidente di SM Entertainment Soo-Man Lee e del suo incredibile team“, ha affermato Tom Corson (COO e co-presidente, Warner Records) e Aaron Bay-Schuck (CEO e co-presidente, Warner Records). “Siamo onorati di accoglierli nella famiglia della Warner Records come il nostro primo gruppo K-Pop in assoluto e non vediamo l’ora di raggiungere insieme un successo senza precedenti“.

Siamo ben consapevoli della lunga storia di successi della Warner Records con artisti globali e siamo grati per la loro fiducia nel futuro nascente di aespa“, hanno affermato Sung Su Lee (CEO, SM Entertainment) e Young Jun Tak (COO, SM Entertainment) . “Insieme alla Warner Records, siamo fiduciosi che aespa possa continuare a mostrare musica rivoluzionaria e crescere fino a diventare un gruppo globale”.

aespa 에스파 ‘Dreams Come True’ MV

Apple Music ha annunciato aespa come le global Up Next artist l’iniziativa mensile per artisti di Apple Music volta a identificare, mostrare ed elevare i talenti emergenti. Gli elementi della campagna mondiale includono l’uscita di un cortometraggio Up Next, un’intervista con Brooke Reese di Apple Music alla radio di Apple Music 1, un’apparizione televisiva negli Stati Uniti a tarda notte su Jimmy Kimmel Live! e altro ancora.

All’inizio di quest’anno, le aespa hanno fatto il loro debutto dal vivo negli Stati Uniti durante uno spettacolo a sorpresa sul palco principale del Coachella, “un evento molto atteso” secondo Rolling Stone.

Lo scorso autunno, le aespa hanno presentato il loro EP, Savage – The 1st Mini Album. arrivato nella Top 20 della Billboard Top 200, diventando la voce più alta nella Top 200 e Artist 100 per il debutto di un gruppo di ragazze K-Pop. Inoltre, Savage – The 1st Mini Album ha conquistato un posto in dieci classifiche di Billboard, inclusi i migliori album indipendenti, le migliori vendite di album, i migliori album mondiali e altro ancora. Tutto questo pone le basi per il prossimo progetto di aespa, Girls – The 2nd Mini Album.

Al di là degli elogi di Forbes, Teen Vogue, Rolling Stone, Flaunt e altri, TIME li ha pubblicizzati tra “The Next Generation Leaders, Class of 2022“.

IG @aespa_official