Eventi Culturali Italia Variety

Kim Petras – Pride Month su Amazon Music la cover Running up that Hill di Kate Bush

Kim Petras

Pride Month su Amazon Music la cover

Running up that Hill

di Kate Bush

Per dare il via al Pride in grande stile, Amazon Music rivela oggi una nuovissima cover Amazon Original dell’iconico singolo di Kate Bush, “Running Up That Hill” della sensazionale pop star internazionale Kim Petras.

Apparendo su PROUD, la playlist globale di Amazon Music che celebra la nuova musica degli artisti LGBTQ+ 365 giorni all’anno, la canzone è un omaggio di Petras alla leggenda del pop, offrendo una nuova potente cover di una delle canzoni fondamentali del pop.

Sono sempre stata ossessionata da “Running up that Hill”. Significa così tanto per me ed è così sfuggente. Ognuno può decidere cosa significhi. Per me, si tratta di uguaglianza. E il mio tempismo su questo è stato perfetto!“, ha detto Kim Petras.

Per ascoltare “Running Up That Hill” di Kim Petras qui:

L’Amazon Original di Kim Petras fa parte della celebrazione del Pride Month di Amazon Music. Per tutto giugno, Amazon Music rilascerà una serie di contenuti che celebrano la gioia del Pride, mettendo in luce gli artisti che stanno infrangendo tutte le barriere. Gli appassionati di musica potranno ascoltare PROUD, la playlist globale di Amazon Music che mette in luce la nuova musica di artisti LGBTQ+, nonché Orgullo, una playlist dedicata agli artisti LGBT+ latini. Oltre all’Amazon Original di Kim Petras, PROUD ospiterà una serie di nuovissimi brani Amazon Original durante l’estate con molti altri artisti.

Domani, Olsen e il regista Kimberly Stuckwisch debutteranno anche in Big Time, un nuovo film presentato da Amazon Music per il Pride Month. Il film di 28 minuti sarà presentato in anteprima il 2 giugno alle 3.30 (18:30 PDT/21:30 EDT) sul canale Amazon Music su Twitch e tramite l’app Amazon Music.

Note biografiche: Kim Petras
Il fenomeno pop internazionale Kim Petras è diventata uno dei talenti più in auge della musica contemporanea, auto-designando una carriera estremamente dinamica con una serie di singoli e progetti acclamati dalla critica, oltre 850 milioni di stream globali, tour da headliner esauriti in Nord America ed Europa e generosi elogi dalle principali pubblicazioni mainstream e punti vendita in tutto il mondo. Dopo anni di trionfo come artista completamente indipendente con il suo magnetismo smisurato, Kim ha firmato per Republic Records / Amigo Records e ha iniziato una nuova era con il recente rilascio di “Coconuts” e “Future Starts Now” entrambi dal suo prossimo e attesissimo album di debutto. L’anno scorso, Kim si è esibita agli MTV Video Music Awards e agli MTV Europe Music Awards e ha attirato l’attenzione mondiale al Met Gala. Kim ha recentemente fatto il suo epico debutto al Coachella, dove ha eseguito per la prima volta dal vivo le canzoni del suo EP Slut Pop. Successivamente, Kim sarà protagonista del Pride Island di NYC a giugno.
 
Kim ha immediatamente fatto colpo con il suo singolo di successo del 2017 “I Don’t Want It At All” (un successo n. 1 nella classifica globale virale di Spotify 50) e “Heart to Break” è diventato presto il suo primo successo nella Top 40. Il suo progetto del 2019 Clarity comprendeva il singolo principale “Icy“. Il suo progetto a tema Halloween TURN OFF THE LIGHT includeva brani straordinari come “There Will Be Blood” e “Close Your Eyes” ed è stato seguito dal suo successo estivo del 2020 “Malibu“. Man mano che il successo diffuso di Kim è cresciuto, ha fatto apparizioni televisive nazionali tra cui Good Morning America, Jimmy Kimmel Live! e Macy’s Thanksgiving Day Parade, e ha collaborato con artisti del calibro di Charli XCX, Kygo, Cheat Codes, Madison Beer e K/ DA. È stata anche selezionata personalmente da Ariana Grande per apparire nella colonna sonora di Charlie’s Angels.

Amazon Music
Amazon Music reinventa l’ascolto della musica consentendo ai clienti di accedere, con la loro voce, a milioni di brani e migliaia di playlist e stazioni selezionate. Amazon Music offre accesso illimitato a nuove uscite e grandi classici su dispositivi mobili iOS e Android, PC, Mac, Echo e dispositivi con integrazione Alexa, tra cui Fire TV e altri ancora. Con Amazon Music, i clienti Prime hanno accesso a 2 milioni di brani senza costi aggiuntivi e senza pubblicità. I clienti possono anche usufruire del servizio di abbonamento premium, Amazon Music Unlimited, che fornisce l’accesso a oltre 90 milioni di brani e alle ultime novità. I clienti Amazon Music Unlimited hanno ora accesso all’esperienza di ascolto nella più alta qualità disponibile, con oltre 90 milioni di brani in alta definizione (HD), 7 milioni di brani in Ultra HD e un catalogo crescente di brani con audio spaziale. I clienti hanno anche accesso gratuito a una selezione musicale con pubblicità delle migliori playlist e stazioni su Amazon Music. Amazon Music ora offre contenuti in live streaming in collaborazione con Twitch. Interagire con la musica e la cultura non è mai stato così naturale, semplice e divertente. Per ulteriori informazioni, visita amazonmusic.it o scarica l’app Amazon Music.