Francia Testi Canzoni Variety

DJ Snake – pubblica il video Disco Maghreb un mix di danza occidentale e suoni arabi

DJ Snake

pubblica il video

Disco Maghreb

un mix di danza occidentale e suoni arabi

Il produttore multi-platino DJ Snake dà il via alla sua prossima era musicale con l’attesissimo inno dancefloor “Disco Maghreb“, disponibile oggi tramite Interscope Records / Universal Music Canada.

Per la prima volta nella sua carriera, dopo aver accumulato oltre 35 miliardi di stream audio e aver registrato il tutto esaurito in tutto il mondo, DJ Snake rivela finalmente un lato più intimo della sua personalità e della sua vita attraverso questa pubblicazione. La canzone riflette il suo background culturale, il profondo amore per la musica nordafricana e le sue radici familiari.

L’artista ha scelto proprio il titolo “Disco Maghreb” dal nome della leggendaria etichetta musicale algerina e negozio di dischi con lo stesso nome. Dimostra di essere all’altezza dell’eredità del nome con il banger dritto all’incrocio tra vibrazioni di danza occidentale e suoni arabi.

Il video musicale di successo di accompagnamento è stato girato in Algeria utilizzando il talento di una squadra locale, rendendo omaggio alle influenze di DJ Snake per il disco. Con l’aiuto di Romain Gavras (M.I.A., Jay-Z, Kanye West, Jamie XX, Justice) produttore esecutivo del visual, ha creato una rappresentazione video che è iconica e potente quanto la canzone stessa.

Disco Maghreb” mostra l’energia della gioventù globalizzata, le danze tradizionali e lo spirito di giubilo sullo schermo. Allo stesso tempo, cattura l’angoscia e il desiderio di libertà esibiti da una generazione iperconnessa di giovani donne e uomini provenienti dal Medio Oriente, dal Nord Africa e da tutto il mondo.

La canzone arriva giusto in tempo per preparare il terreno per il prossimo spettacolo da headliner di DJ Snake al Parc Des Prince di Paris Saint Germain l’11 giugno. In qualità di grande tifoso/tifoso di calcio del Paris-Saint-Germain, DJ Snake sta tornando nella sua città natale come il primo a dare vita ai concerti nella sede leggendaria, che non ospita un evento musicale da oltre 10 anni.

Stream https://djsnake.lnk.to/DiscoMaghreb

Testo canzone Disco Maghreb di DJ Snake

AH AH AH AH
AYWA AYWA
ZID WAHDA ZID WAHDA
ERA GADEH ERA GADEH ERA GADEH ERA GADEH
CHTAH RDAH CHTAH RDAH YA BABA CHTAH RDAH
AYWA AYWA AH AH AH AH
ELAAB ELAAB ARWAH ARWAH ELAAB ELAAB ARWAH ARWAH ELAAB ELAAB ARWAH ARWAH
ALIK ALIK ALIK ALIK
WAHED ZOUDJ TLATA AWOUD
WAHED ZOUDJ TLATA AWOUD
WAHED ZOUDJ TLATA AWOUD
ARA ARA ARA ARA

English:
AH AH AH AH
AYWA AYWA
ANOTHER ONE ANOTHER ONE
ERA GADEH ERA GADEH ERA GADEH ERA GADEH
DANCE AND STOMP (or HIT THE FLOOR) DANCE AND STOMP YA BABA DANCE AND STOMP
AYWA AYWA AH AH AH AH
PLAY PLAY COME ON COME ON PLAY PLAY COME ON COME ON PLAY PLAY COME ON COME ON
LOOK LOOK LOOK LOOK
ONE TWO THREE DO IT AGAIN
ONE TWO THREE DO IT AGAIN
ONE TWO THREE DO IT AGAIN
ARA ARA ARA ARA

IG @djsnake