Giappone Variety videogiochi

Final Fantasy XVI – nuovo video anteprima Dominance le anticipazioni di Yoshida Naoki e Hiroshi Takai

Final Fantasy XVI

nuovo video anteprima

Dominance

le anticipazioni di Yoshida Naoki :

Nelle interviste e negli aggiornamenti precedenti, non abbiamo approfondito i dettagli sul sistema di gioco, ma si spera che con questa anteprima siate tutti in grado di ottenere un quadro migliore di ciò che il gameplay effettivo comporterà, ovvero battaglie ad alta tensione con il nostro il protagonista Clive Rosfield brandisce un arsenale completo di attacchi unici per i numerosi Eikons (summons) del videogioco. Per non parlare degli epici scontri tra gli stessi Eikon che ti mettono subito in azione.

Final Fantasy XVI

Il team, sotto la direzione di Hiroshi Takai, è entrato nella fase finale dello sviluppo e si sta concentrando sulla rifinitura mentre continuano la loro marcia verso il master up e il lancio. Io, per esempio, vorrei ringraziarli personalmente per tutto il duro lavoro che hanno messo nel progetto.

Con la potenza della PlayStation 5 alle spalle, stiamo cercando di portarti in un viaggio avvincente, narrativo e senza interruzioni che rivaleggia anche con le montagne russe più elettrizzanti.

Final Fantasy XVI

Hiroshi Takai Regista di Final Fantasy XVI:

Per prima cosa, permettetemi di scusarmi per aver fatto aspettare così tanto a tutti le nuove informazioni su Final Fantasy XVI… ma la buona notizia è che è finalmente arrivato!

Nel nostro ultimo trailer, abbiamo introdotto diversi nuovi Eikon, oltre a fornire uno sguardo più dettagliato al nostro sistema di battaglia ricco di azione e alla libertà che offre ai giocatori. Per quanto riguarda i progressi nello sviluppo, sono felice di annunciare che il gioco è completamente giocabile dall’inizio alla fine; tuttavia, dall’ottimizzazione al rispolvero, c’è ancora una montagna di sfide da affrontare mentre ci dirigiamo verso la nostra spinta finale.

Fino ad allora, restate sintonizzati. Faremo del nostro meglio per non farti aspettare troppo a lungo prima del nostro prossimo aggiornamento!

Introduzione dei Dominants of Titan e Garuda:

Noi del team di Final Fantasy XVI speriamo che il trailer vi sia piaciuto e volevamo fornire ai nostri fan qualche informazione in più sui Dominants of Titan e Garuda che avete appena visto.

Final Fantasy XVI

La fulminea ascesa alla ribalta del consigliere economico permanente Hugo Kupka è stata improvvisa, se non inaspettata. Un tempo soldato senza nome nell’esercito repubblicano, il suo risveglio come Dominant of the Eikon Titan lo spinse in prima linea nella politica Dhalmekiana. Fu qui che usò la sua ritrovata posizione di uomo più potente della repubblica per esercitare influenza sia sugli eserciti della nazione che sulle sue politiche, accumulando una fortuna personale nel processo. Eppure, mentre si dice che un uomo che ha tutto non vuole niente, Benedikta Harman gli insegnerà che il denaro e il potere sono lontani da tutto ciò che il mondo ha da offrire.

Essendo emersa dalla tempesta della giovinezza fredda e spietata, Benedikta Harman, Dominatrice dell’Eikon Garuda, Guardiana del Vento, ha trasformato il suo talento per l’uso della spada e per i sotterfugi in un comando dell’élite di intelligence di Waloed. È in missione per trovare l’elusivo secondo Eikon of Fire che incrocia con un Clive che la pensa allo stesso modo ed è costretta ad affrontare il suo passato.

Final Fantasy XVI

Introduzione dello staff di sviluppo:

Parlando del team, vorremmo ora presentare alcuni dei membri chiave del team di sviluppo dietro Final Fantasy XVI. Ci sono alcuni membri veterani che potresti già conoscere e alcuni che stiamo annunciando per la prima volta, ma condividono tutti la stessa passione ed entusiasmo per il prossimo capitolo autonomo della serie Final Fantasy.

Producer Naoki Yoshida
Main Director Hiroshi Takai
Creative Director & Original Screenplay Kazutoyo Maehiro
Localization Director Michael-Christopher Koji Fox
Art Director Hiroshi Minagawa
Combat Director Ryota Suzuki
Character Design Kazuya Takahashi
Composer Masayoshi Soken

Final Fantasy XVI

Final Fantasy XVI uscirà nell’estate del 2023

Valisthea: l’ambientazione dell’ardua storia del protagonista Clive Rosfield. Il team di sviluppo sta attualmente migliorando ulteriormente l’esperienza e la qualità del gioco, oltre a ottimizzare il gioco per PlayStation 5.

Fonte PalyStation