Polonia Variety videogiochi

GOG – la piattaforma di vendita di videogiochi online annuncia il summer sale fino al 27 giugno

GOG

la piattaforma di vendita di videogiochi online annuncia il

summer sale

fino al 27 giugno

I giocatori di ogni generazione troveranno qualcosa per se stessi durante i saldi estivi appena lanciati su GOG: da più omaggi e offerte lampo a nuove uscite e diverse sorprese. L’evento di 3 settimane inizia con l’annuncio della collaborazione di SEGA con GOG per rilasciare una selezione dei loro titoli di successo sulla piattaforma.

SEGA, una delle principali società di intrattenimento interattivo al mondo, è l’ultima grande aggiunta alla gamma di partner di GOG che offre i propri giochi nel formato senza DRM (digital rights management indica i sistemi tecnologici mediante i quali i titolari di diritto d’autore) .

Warhammer 40,000: Space Marine

L’annuncio del 6 giugno arriva con l’uscita di Alien: Isolation (-75%), il survival horror del 2014 che segue gli eventi della figlia di Ellen Ripley, Amanda, che è in missione di sopravvivenza per svelare la verità dietro la scomparsa di sua madre. Gli utenti di GOG possono anche iniziare a prepararsi per altre versioni SEGA, con Two Point Hospital e Warhammer 40,000: Space Marine – Anniversary Edition già disponibili e altri titoli che saranno annunciati nelle prossime settimane.

Riscopri i classici questa estate, controlla quali grandi storie raccontano oggi i nuovi giochi ed esplora la storia. I saldi estivi sono qui per mostrare come i videogiochi connettono le generazioni!

Sanitarium

Iniziamo il viaggio con il primo dei 5 omaggi di gioco previsti con Sanitarium, il classico del 1998 che ti farà venire i brividi anche nelle giornate più calde dell’estate. Questo coinvolgente gioco horror psicologico è già disponibile in prima pagina su GOG fino a mercoledì 8 giugno alle 13:00 UTC.

Per rendere un po’ più organizzata la tua esplorazione della storia dei giochi per PC, ci sono raccolte di videogiochi speciali da scoprire decennio dopo decennio:

Inizia con i giochi degli anni ’80 e ’90 con giochi come Diablo + Hellfire (-20%), METAL GEAR (-30%), Heroes of Might and Magic III (-75%) o Space Quest 1+2+3 (-67%).

Tuffati nel nuovo millennio con titoli memorabili degli anni 2000 e 2010 come Vampire®: The Masquerade – Bloodlines™ (-50%), The Witcher 3: Wild Hunt (-80%), STAR WARS™: Knights of the Old Republic (- 65%) o Divinity: Original Sin 2 – Eternal Edition (-45%).

E infine controlla tutti gli ultimi e più grandi successi del 2020, tra cui Wasteland 3 – Deluxe Edition (-67%), Cyberpunk 2077 (-50%), Horizon Zero Dawn™ Complete Edition (-50%), Disco Elysium – The Final Cut ( -65%) e molti, molti altri.

Mentre stai cercando nuovi videogiochi da giocare, assicurati di controllare Chorus (-40%), il frenetico sparatutto di combattimenti spaziali, che si unisce oggi al catalogo senza DRM di GOG.

I saldi estivi sono incentrati su grandi offerte e i migliori sconti possono essere trovati durante le offerte lampo. Nuovi giochi entreranno in vendita con un flash deal extra di 48 ore, a cominciare da Möbius Front ’83 (-50%), la strategia tattica a turni che ricorda i classici wargame hex, il bellissimo action adventure in pixelart Black Skylands (-30%) e Mars Horizon (-40%) un gioco di simulazione di strategia in cui esegui la tua missione per mettere un uomo su Marte. Al termine dello sconto dell’offerta flash, questi giochi rimarranno in vendita con uno sconto inferiore.

Questo è solo l’inizio di cose interessanti ed eccitanti che verranno durante questi saldi estivi. Restate aggiornati su tutto ciò che riguarda l’evento visitando l’apposita pagina hub. I saldi estivi di GOG dureranno fino al 27 giugno alle 21:59 UTC.

link https://www.gog.com/summer-sale-2022

GOG.com è il sito web che si occupa di distribuzione digitale di videogiochi per PC. Il sito è di proprietà di CD Projekt

immagine di copertina Indiana Jones and the Fate of Atlantis, videogioco avventura grafica, dalla LucasArts