Danimarca Variety videogiochi

Figment 2: Creed Valley – torna il videogioco musicale, incontra un cast di personaggi stravaganti!

Figment 2: Creed Valley

torna il videogioco musicale
incontra un cast di personaggi stravaganti!

Figment 2: Creed Valley

Rivelato durante l’OTK Games Expo, il primo video anteprime di Figment 2: Creed Valley fa luce sul palazzo mentale da incubo, sugli enigmi ritmici che cambiano prospettiva e sul meraviglioso caos musicale.

Figment 2: Creed Valley

Figment 2: Creed Valley vede i giocatori riunirsi a Dusty, il coraggio di The Mind, mentre viaggi attraverso terre un tempo pacifiche ora invase dal caos diffuso dagli incubi della mente umana. Con la sua bussola morale in frantumi, la mente ha perso la sua strada. Ora tocca a te affrontare le tue paure e riportare la pace in un mondo vivo e ritmico, pieno di enigmi che sconvolgono la mente e cambiano stato. Nel secondo videogioco surreale di Bedtime Digital, combatti a tempo con la colonna sonora, padroneggia gli scontri musicali con i boss degli incubi e cura la mente per ripristinare la luce di una volta.

Dopo aver visto il nuovo trailer migliaia di volte e aver ossessionato Discarded Opinion Song, assicurati di inserire nella wishlist Figment 2: Creed Valley, in arrivo su Steam e Nintendo Switch entro la fine dell’anno.

Figment 2: Creed Valley

Caratteristiche del videogioco Figment 2: Creed Valley:

  • Esplora i due stati fondamentali di The Mind: mentalità aperta e mentalità chiusa. Passa da uno stato all’altro e adattati all’ambiente mutevole per andare avanti.
  • Dimostra la tua forza mentale e fisica attraverso rompicapi e combattimenti a tempo con la colonna sonora.
  • Gli incubi hanno le loro sigle, che fanno luce sul motivo per cui sono apparsi. Schiva e intreccia mentre ti deridono.
  • Parla con The Mind, le opinioni in continua evoluzione e sintonizzati sul ritmo del mondo.
  • Non dovremmo mai affrontare le nostre paure da soli. Sidekick Piper è ora un personaggio controllabile per la cooperativa locale.
  • Non dovremmo mai affrontare le nostre paure da soli. Piper è ora un personaggio controllabile per la cooperativa locale.
Figment 2: Creed Valley

Steam https://store.steampowered.com/app/1085220/Figment_2_Creed_Valley/
Nintendo Switch https://www.nintendo.com/store/products/figment-2-creed-valley-switch/

Il Team creativo:

Niels Højgaard Sørensen – Game Director, Writer, Composer & Audio Designer
Gustav Dahl – Producer
Andreas Møller Thomsen – Technical Designer
Hugo Hallé – Art Director & 2D Artist
Mathias Klitgaard Berthelsen – Gameplay Programmer
Jon Aschberg – Lead Programmer
Ewald Wip – Animator
Katerina Kourkova – Publishing & QA Lead
Marco Liboà – Porting Programmer
Lasse Westmark – Tech Artist
Hans Haave – Communications & Marketing Manager
Klaus Pedersen – CEO

Figment 2: Creed Valley

Informazioni Bedtime Digital Games:
Bedtime Digital Games è uno studio indipendente e pluripremiato con sede nel nord della Danimarca. Fondato nel 2014, lo studio ha iniziato la sua avventura con il puzzle surreale Back to Bed, seguito dai lanci auto-pubblicati di Chronology e Figment rispettivamente nel 2014 e nel 2017. Bedtime Digital Games sta attualmente sviluppando Figment 2: Creed Valley, il sequel autonomo di Figment, oltre a creare il secondo festival musicale annuale di videogiochi online, Save & Sound. È in corso anche la prima avventura dello studio nell’editoria, con il gioco in uscita The Forest Quartet di Mads & Friends.