USA Variety

DEMI LOVATO – video live del singolo Skin of My Teeth anticipa l’album HOLY FVCK

DEMI LOVATO

video live del singolo

Skin of My Teeth

anticipa l’album
HOLY FVCK

La superstar mondiale nominata ai GRAMMY Demi Lovato ha pubblicato il suo attesissimo nuovo singolo “Skin of My Teeth” tramite Island Records/Universal Music Canada.

La traccia prende vita nella visuale cinematografica, diretta da Nick Harwood. Il video vede Demi perseguitata da una figura demoniaca che simboleggia molte delle difficoltà ascoltate durante la canzone, finendo infine con Demi che trova la forza interiore per sopraffarli. “Skin of My Teeth” è stato prodotto da Warren Felder (Oak Felder) e scritto da Demi Lovato, Alex Niceforo, Keith Sorrells, Laura Veltz e Aaron Puckett (lil aaron).

Ieri sera, Demi ha presentato al The Tonight Show con Jimmy Fallon il nuovo singolo con un live elettrizzante “Skin of My Teeth“.

Demi Lovato: Skin of My Teeth | The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Il singolo è la prima uscita del loro prossimo 8° album in studio, HOLY FVCK, in arrivo venerdì 19 agosto 2022. L’album di 16 tracce è un viaggio sonoro radicato nelle radici rock e pop-punk di Demi Lovato e illustra un sincero ma ironica retrospettiva delle sua esperienze di vita.

HOLY FVCK è ora disponibile per il pre-ordine https://presave.umusic.com/dl-holyfvck

Biografia: Demi Lovato è una musicista, attrice, sostenitrice e autrice di best-seller del New York Times nominata e vincitrici di premi. Inizialmente era conosciuta per i suoi talenti sullo schermo e subito dopo è diventata un fenomeno musicale per la sua straordinaria capacità vocale. Con un pubblico di oltre 215 milioni sui social media, Demi si è affermata come una sensazione globale.

Con quasi 30 miliardi di stream guadagnati in tutto il mondo, Demi ha affascinato il pubblico con la sua rinomata voce potente e l’illustre scrittura di canzoni. Dalla resiliente ballata “Skyscraper“, all’imprevedibile tifoso “Sorry Not Sorry” e al loro duraturo inno queer “Cool for the Summer“, la discografia di Demi mostra la loro musicalità senza limiti, con un approccio di fusione di genere che ha infuso pop, R&B , rock, soul e altro ancora.

Attraverso diversi tour sold-out, Demi Lovato ha portato la sua innegabile presenza scenica in luoghi di tutto il mondo, mentre esibizioni dal vivo come la sua interpretazione di “The Star-Spangled Banner” al Super Bowl LIV e il potente debutto del suo singolo “Anyone” al 62° GRAMMY Awards hanno ottenuto il plauso universale.

Con sette album in studio alle spalle, tutti debuttanti nella Top 5 della Billboard 200 e quattro che vantano oltre un miliardo di stream su Spotify, Demi eleva il loro suono caratteristico con il loro prossimo ottavo album in studio, HOLY FVCK. L’album è un viaggio sonoro fondato sulle radici rock e pop-punk di Demi e illustra una retrospettiva sincera ma ironica delle sue esperienze di vita.

Demi è stata lodata da fan e colleghi allo stesso modo per la sua autenticità e vulnerabilità, dimostrando la sua crescita trasformativa in due celebri documentari, Simply Complicated del 2017 e Dancing with the Devil del 2021. In qualità di sostenitrice, Demi funge da ambasciatrice ufficiale di Global Citizen per la salute mentale, con particolare attenzione alle comunità vulnerabili in tutto il mondo.

Lovato ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti nel corso della sua carriera, tra cui un MTV Video Music Award, 14 Teen Choice Awards, cinque People’s Choice Awards, un ALMA Award, un Latin American Music Award e un GLAAD Vanguard Award per i loro servizi all’attivismo LGBTQ+ . Hanno anche ricevuto due nomination ai GRAMMY Award, quattro nomination ai Billboard Music Awards e tre nomination ai Brit Award per il suo lavoro.