FILM TV Italia SERIE TV Variety

Netflix – Top 10 di giugno le serietv e i film che hanno decretato il successo delle nuove produzioni

Netflix

Top 10 di giugno le serietv e i film
che hanno decretato il successo delle nuove produzioni

Hustle con Adam Sandler è stato un successo poiché il film ha debuttato nella lista dei film inglesi al numero 1 con 84,58 milioni di ore visualizzate. La storia ispiratrice e commovente, diretta da Jeremiah Zagar, ha portato gli spettatori nel mondo dello scouting NBA con innumerevoli cameo di atleti e leggende NBA.

Interpretato da Sandler, Queen Latifah, Juancho Hernangómez e Anthony Edwards, il dramma sportivo è stato tra i primi 10 in 92 paesi. Con un punteggio di Rotten Tomatoes del 93% dalla critica e il 92% dal pubblico, il film ha ottenuto recensioni entusiastiche dappertutto.

Interceptor è arrivato secondo con 40,7 milioni di ore visualizzate. L’avventura animata Chickenhare and the Hamster of Darkness è arrivata terza con 9,82 milioni di ore visualizzate. Mentre Senior Year (#5) e A Perfect Pairing (#6) hanno avuto rispettivamente 7,22 milioni di ore visualizzate e 7,13 milioni di ore visualizzate.

Stranger Things 4 continua a battere record mentre capovolge il mondo. Nella terza settimana, l’equipaggio di Hawkins ha guadagnato altre 159,24 milioni di ore visualizzate. La serie si è anche affermata come la serie TV in lingua inglese più popolare su Netflix con l’incredibile cifra di 781,04 milioni di ore visualizzate, la prima serie in lingua inglese a farlo in questo periodo di tempo. Le stagioni da 1 a 3 di Stranger Things sono rimaste stabili con 51,42 milioni di ore visualizzate (stagione 2), 50,29 milioni di ore visualizzate (stagione 1) e 47,6 milioni di ore visualizzate (stagione 3).

Peaky Blinders è tornato con la sua ultima stagione, ma non prima che l’ultimo accordo fosse concluso. Il film drammatico ha debuttato con 45,71 milioni di ore di visualizzazione ed è apparso nella Top 10 in 76 paesi. La serie di documentari Keep Sweet: Pray and Obey ha portato gli spettatori in un viaggio straziante con 31,14 milioni di ore visualizzate. Gli spettatori hanno affondato i denti in First Kill quando la serie è entrata nell’elenco con 30,34 milioni di ore visualizzate ed è entrata nella Top 10 in 60 paesi. Dopo cinque settimane, The Lincoln Lawyer ha continuato a tenere il tribunale con 27,19 milioni di ore visualizzate. E ci sarà una seconda stagione di questo dramma poliziesco, con protagonista Manuel Garcia-Rulfo. I fan si sono anche recati sulle spiagge sabbiose dell’Australia in Surviving Summer, che ha avuto 20,3 milioni di ore visualizzate.

L’epico film indiano-hindi RRR è rimasto in cima alla lista dei film non inglesi con 5,23 milioni di ore visualizzate. Il dramma danese Toscana è arrivato quarto con 2,72 milioni di ore visualizzate. Le commedie regnano ancora sovrane con la commedia francese The Takedown al quinto posto (2,23 milioni di ore di visualizzazione), la commedia romantica olandese F*ck Love Too al settimo (2,01 milioni di ore di visualizzazione) e la commedia spagnola The Perfect Family all’ottavo (1,87 milioni di ore di visualizzazione) ). L’ultima aggiunta alla lista, il documentario tedesco Gladbeck: The Hostage Crisis, ha avuto 1,83 milioni di ore di visualizzazione.

Dopo quattro settimane al primo posto nella lista TV non inglese, il thriller spagnolo Wrong Side of the Tracks ha intrattenuto il pubblico con 19,4 milioni di ore di visualizzazione. I nuovi attori includevano il dramma turco As The Crow Flies (18,31 milioni di ore di visualizzazione), il dramma spagnolo di suspense Intimacy (15,9 milioni di ore di visualizzazione) e il thriller psicologico Two Summers (12,21 milioni di ore di visualizzazione).

Ecco la classifica dei film Netflix più visti in Italia:

1 Hustle
2 Interceptor
3 Odio l’estate
4 Point Break
5 The American President
6 Just Like Heaven
7 A Perfect Pairing
8 Dirty Grandpa
9 Burlesque
10 Redemption

Ecco la classifica delle serietv Netflix più viste in Italia:

1 Stranger Things 4
2 Peaky Blinders: Season 6
3 Stranger Things 2
4 Stranger Things
5 Stranger Things 3
6 Blindspot: Season 1
7 Blindspot: Season 2
8 DI4RIES: Season 1
9 The Lincoln Lawyer: Season 1
10 The Vampire Diaries: Season 4

Periodo preso in considerazione dal 6 giugno al 12 giugno