Ucraina Variety videogiochi

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl – il diario di sviluppo del videogioco, racconta la realtà della guerra in Ucraina

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

Il diario di sviluppo del videogioco,
racconta la realtà della guerra in Ucraina

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

Dichiarazione degli sviluppatori ucraini – GSC Game World:

La vita del nostro studio è cambiata radicalmente il 24 febbraio, quando la Russia ha invaso l’Ucraina.

Nei mesi precedenti, abbiamo dovuto trasferirci da Kiev per trovare nuovi modi di continuare lo sviluppo e salvare le nostre vite e il nostro lavoro. Il nostro ufficio ucraino è attualmente sospeso, con dipendenti che lavorano in remoto da diverse regioni del Paese. Alcuni di loro stanno difendendo personalmente il nostro Paese nei ranghi dell’esercito. Il secondo ufficio a Praga, nella Repubblica Ceca, è stato aperto per coloro che potevano fuggire.

Durante tutto questo tempo, abbiamo sostenuto l’Ucraina in tutti i modi possibili, per non parlare del volontariato costante e delle donazioni che GSC fornisce regolarmente.

Abbiamo deciso di abbandonare una voce fuori campo in lingua russa e di chiudere le vendite di tutti i giochi GSC Game World in Russia e Bielorussia (copie fisiche e digitali del gioco), abbiamo cambiato i sottotitoli in modo che assomigli all’ortografia ucraina e abbiamo lasciato i requisiti per la donazione sul nostro sito Web per coloro che sono disposti a sostenere l’Ucraina.

Abbiamo organizzato una vendita di beneficenza dei nostri giochi all’inizio di aprile e siamo stati in grado di raccogliere circa $ 800.000 su tutte le piattaforme. Tutto questo denaro è destinato ai fondi di beneficenza collaudati in tutta la nostra patria per sostenere il Paese durante uno dei periodi più difficili della sua storia.

Abbiamo preparato questo diario di sviluppo per condividere una parte della nostra storia. Questa è la realtà che GSC Game World sta attualmente affrontando.

Per coloro che sono disposti a fare lo stesso in tutto il mondo, consigliamo di seguire un collegamento al fondo di beneficenza ufficiale del signor Volodymyr Zelenskyy, il presidente dell’Ucraina:

Link https://u24.gov.ua

Nonostante tutto, lo sviluppo continua. Ma gli eventi drammatici non potevano che influenzare i piani che avevamo inizialmente. S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl uscirà ora nel 2023 su Xbox Series X/S e PC.

In questa sezione introduttiva all’interno del gioco, puoi assistere al nostro nuovo eroe che si avvicina alla Zona. Questo segna l’inizio dell’epica avventura che i nostri giocatori vivranno l’anno prossimo:

Infine, ecco i nuovi screenshot del trailer:

Nonostante la tragedia in corso e le perdite personali durante il periodo di spaventosa incertezza nelle nostre vite, la volontà della squadra di offrire un gioco davvero straordinario è più alta che mai. Miriamo a mostrare al mondo che l’Ucraina può resistere non solo sul campo di battaglia, ma come parte di una cultura mondiale distintiva e memorabile.

Twitter @stalker_thegame
FB @officialstalker 

Informazioni su S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl:

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è una nuovissima entrata nella leggendaria serie, apprezzata da milioni di giocatori in tutto il mondo.

La combinazione unica di sparatutto in prima persona, simulazione immersiva e horror è tornata. Con una scala senza precedenti, una grafica avanzata, libertà di scelta e l’atmosfera più densa di un’avventura mortale, sarà l’ultimo S.T.A.L.K.E.R. Esperienza.

Benvenuti in The Zone, un’area di esclusione intorno alla centrale nucleare di Chornobyl. Pieno di radiazioni, mutanti e anomalie, continua ad attirare avventurieri da oltre il perimetro.

I cacciatori di taglie dimorano nelle profondità della Zona, guidati dai suoi tesori e misteri. Queste persone sono conosciute come stalker.

Sei pronto a diventare uno di loro?

https://www.stalker2.com

Informazioni su GSC Game World

GSC Game World è una società ucraina di sviluppo di videogiochi con sede a Kiev. Fondata nel 1995, è nota soprattutto per la S.T.A.L.K.E.R. e serie di giochi cosacchi. Lo studio sta attualmente sviluppando il prossimo grande ingresso nella S.T.A.L.K.E.R. franchising