USA Variety

JULIA WOLF – l’artista indie-pop di New York ha pubblicato il brano HOT KILLER

JULIA WOLF

l’artista indie-pop di New York ha pubblicato il brano

HOT KILLER

L’artista indie-pop di New York Julia Wolf ha pubblicato un nuovo ambizioso brano intitolato “Hot Killer“, il secondo quest’anno, dopo “R.I.P. To The Club“.

Hot Killer” arriva sulla scia della sua esibizione da show-stop al Governor’s Ball, che ha ottenuto la copertura da Rolling Stone, Gothamist e altri, e arriva come primo singolo dal suo prossimo album di debutto tramite BMG. Nell’ottobre 2021 ha pubblicato il suo EP di debutto di 8 tracce, Girls In Purgatory, che E! News ha detto che “li ha presi in pugno” e LADYGUNN ha definito “un’ode all’autostima“.

“‘Hot Killer’ è per la ragazza che tutti considerano ‘troppo dolce’ per spezzare il cuore. Avere un carattere tranquillo non significa mettere automaticamente tutti gli altri su un piedistallo. Dietro ogni innocente damigella in pericolo si nasconde una donna astuta che capisce la bellezza di essere inaspettata“, dice Wolf.E anche se non siamo sempre le più rumorose nella stanza, siamo sicuramente i più attente, pianificando sempre la nostra prossima mossa“.

Stream https://juliawolf.lnk.to/hotkillerPR

La giovane artista italo-americana è la definizione di fai da te: scrive tutta la propria musica, crea le proprie opere d’arte così come le animazioni. Dopo una serie di incontri deludenti con i produttori, nessuno dei quali capiva il punto di vista di Julia, ha anche iniziato ad autoprodurre la sua musica, permettendole di rimanere fedele alla sua voce e alla sua visione artistica. Wolf alla fine ha incontrato il produttore, Jackson Foote, che ha capito la sua visione come nessun altro e da allora ha lavorato con lui. Questo duro lavoro e l’individualità hanno dato i loro frutti, ottenendo più di 50 milioni di stream e una base di fan dedicata.

Per Julia Wolf, fare musica non è mai stato inseguire le tendenze. Invece, ha optato per una forma speciale di autenticità e sicurezza di sé con un obiettivo in mente: ispirare i suoi fan.

Julia è stata scelta come una degli ambiti artisti Fresh Finds 2021 di Spotify e fa anche parte del programma YouTube Artists In Residence.

Julia Wolf is a rising voice in the pop spaceUPROXX

Julia Wolf destroys the traditional expectations women must uphold to please men with her direct lyricsMTV

Nothing will hold Julia Wolf back” – Ones To Watch

IG @juliawolfnyc