Fanático
il video trap presenta la serietv Netflix con la star
Quimera
arriva a rivoluzionare l’industria musicale, prima e dopo la morte

nome d’arte Kiddo Toto
Dani del Águila, Federico Maniá Sibona e Yago de Torres sono i responsabili di questa storia a ritmo di trap, narrata in episodi di 10 minuti, diretto da Roger Gual.

Si tratta di Quimera, il più grande idolo musicale in Spagna, che muore davanti ai suoi numerosi fan durante un concerto. Lázaro, un giovane fattorino e uno dei suoi seguaci incondizionati, vede in questo evento l’opportunità di fuggire dalla sua vita monotona e precaria, diventando da un giorno all’altro la persona che aveva più ammirato: il suo defunto idolo.

Entrambi i personaggi sono interpretati dal cantante e attore Lorenzo Ferro nome d’arte Kiddo Toto noto per El marginale (2016–2022) e Narcos: Messico (2018–2021).
Per promuovere la nuova serie Netflix Spagna ha realizzato un video musicale con star nazionali spagnole Amaia Romero, la Mala Rodríguez, La Zowi, Bad Gyal, Leiti Sene, Sita Abellán, Samantha Hudson, Nicole Wallace, Alex de la Croix, Israel B, Fernando Valdivieso, Lunaki, Dollar, la Juicy BAE, Costa, Carlota Urdiales

Fanático in Italia dal 29 luglio su Netflix
Quimera scatenò la follia, Lazaro la ribellione. La serie Fanático, la nuova serie Netflix sulla morte e resurrezione di una star della musica urbana.
