Italia SERIE TV Spagna Variety

Fanático – il video trap presenta la serietv Netflix la rivoluzione della musica prima e dopo la morte

Fanático

il video trap presenta la serietv Netflix con la star

Quimera

arriva a rivoluzionare l’industria musicale, prima e dopo la morte

protagonista Lorenzo Ferro
nome d’arte Kiddo Toto

Dani del Águila, Federico Maniá Sibona e Yago de Torres sono i responsabili di questa storia a ritmo di trap, narrata in episodi di 10 minuti, diretto da Roger Gual.

Fanático

Si tratta di Quimera, il più grande idolo musicale in Spagna, che muore davanti ai suoi numerosi fan durante un concerto. Lázaro, un giovane fattorino e uno dei suoi seguaci incondizionati, vede in questo evento l’opportunità di fuggire dalla sua vita monotona e precaria, diventando da un giorno all’altro la persona che aveva più ammirato: il suo defunto idolo.

Fanático

Entrambi i personaggi sono interpretati dal cantante e attore Lorenzo Ferro nome d’arte Kiddo Toto noto per El marginale (2016–2022) e Narcos: Messico (2018–2021).

Per promuovere la nuova serie Netflix Spagna ha realizzato un video musicale con star nazionali spagnole Amaia Romero, la Mala Rodríguez, La Zowi, Bad Gyal, Leiti Sene, Sita Abellán, Samantha Hudson, Nicole Wallace, Alex de la Croix, Israel B, Fernando Valdivieso, Lunaki, Dollar, la Juicy BAE, Costa, Carlota Urdiales

Fanático

Fanático in Italia dal 29 luglio su Netflix

Quimera scatenò la follia, Lazaro la ribellione. La serie Fanático, la nuova serie Netflix sulla morte e resurrezione di una star della musica urbana.

Quimera _Fanatico