Italia Programmi TV SERIE TV

The Ferragnez The Series – confermata la seconda stagione su Prime Video

The Ferragnez The Series

Chiara Ferragni e Fedez
apriranno ancora una volta le porte della loro casa
al pubblico con la serie Original,
prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios

Chiara Ferragni e Fedez (Met Gala)

Prime Video ha annunciato oggi il ritorno dello show senza sceneggiatura originale italiano The Ferragnez – The Series, che darà al pubblico uno sguardo sulla vita professionale e privata dell’imprenditrice digitale e icona della moda Chiara Ferragni e dell’artista poliedrico Fedez, insieme al loro figlio primogenito Leone e la secondogenita Vittoria. La seconda stagione di The Ferragnez – The Series, prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, verrà lanciata in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo nel 2023.

La giovane coppia più famosa della scena, nota anche come i Ferragnez, è seguita da milioni di fan su Instagram. Chiara Ferragni è un’imprenditrice digitale e un’icona della moda con oltre 27 milioni di follower su Instagram ed è stata classificata al primo posto nella lista dei “Most Powerful Influencers in Fashiondi Forbes. Fedez è un artista versatile con oltre 77 dischi di platino e più di 14 milioni di follower su Instagram.

Fedez è stato anche un concorrente della serie Prime Video Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo Season One, e l’ospite del grande successo LOL – Chi ride è fuori Seasons One and Two. Grazie al docureality show The Ferragnez – The Series, il pubblico e i fan hanno avuto accesso esclusivo dietro le quinte alla vita quotidiana della coppia. Ora, dopo il successo della prima stagione, Chiara Ferragni e Fedez tornano a raccontare agli spettatori nuove sfide e successi, ma anche il loro rapporto di giovane coppia e di genitori, accettando con coraggio, ancora una volta, di scavare a fondo e aprire le porte della loro casa.

Spero che la seconda stagione di questa serie, per noi così intima, possa essere d’esempio per tutti coloro che, attraverso la terapia, stanno cercando di migliorare se stessi e il proprio rapporto di coppia”, ha spiegato Chiara Ferragni.Vogliamo che questo sia un esperimento sociale, oltre che in tv, dove cerchiamo di mettere a nudo i nostri aspetti umani più privati e spontanei, che sono anche fatti di debolezze e sfide personali”.

Spero che questa seconda stagione ispiri molte persone come nella prima serie, in cui abbiamo cercato di normalizzare i temi della psicoanalisi e della terapia, poiché coincide anche con un momento molto significativo della nostra vita“, ha aggiunto Fedez. “Sono felice di avere la possibilità di far sentire meno sole le persone che hanno vissuto le stesse esperienze che ho vissuto io e spero che questo in qualche modo le incoraggi ad affrontare il futuro”.

La prima stagione di The Ferragnez è stata amata dal nostro pubblico di Prime Video in Italia e nel mondo“, ha affermato Georgia Brown, responsabile di European Originals, Amazon Studios. “Con questa nuova stagione, continuiamo il nostro costante impegno e investimento nell’industria creativa italiana, offrendo al contempo agli spettatori di Prime Video uno sguardo profondamente autentico ed emozionante all’interno di una delle famiglie più influenti e iconiche del mondo“.

Siamo molto felici di lavorare con Chiara e Federico alla seconda stagione di quella che è diventata una vera serie cult“, ha affermato Nicole Morganti, responsabile di Amazon Originals, Italia. “Con la prima stagione di The Ferragnez – The Series, il pubblico ha avuto modo di conoscerli nella loro straordinaria normalità, attraverso un modo diverso di raccontare la loro storia con arguta onestà e grazie al loro coraggio di mettersi in gioco. Non vediamo l’ora di vederli in una nuova entusiasmante seconda stagione“.

Siamo molto orgogliosi del grande successo nazionale e internazionale ottenuto dalla Prima Stagione di The Ferragnez – The Series, e di avere l’opportunità, con la Seconda Stagione, di continuare a raccontare il dietro le quinte della vita di Chiara e Federico, ” ha spiegato Fabrizio Ievolella, amministratore delegato di Banijay Italia.Il punto di forza di questa serie è la sua narrazione autentica, trasparente, intima e non filtrata, che rende una realtà di per sé eccezionale: la vita di una coppia alla costante ricerca di un equilibrio tra continue sfide personali e professionali e l’enorme responsabilità di essere genitori… si sentono normali.”

La Stagione 2 di The Ferragnez – The Series continua la collaborazione in corso tra la coppia e Prime Video, dopo una prima stagione di grande successo rilasciata a dicembre 2021. Fedez è un brand ambassador di Prime Video in Italia, un ruolo unico nel suo genere in Europa, ed è stato uno dei concorrenti della prima stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo, il primo spettacolo originale italiano, e LOL: Chi ride è fuori S1 e S2 arbitro e conduttore. Mentre Chiara è stata tra i giudici della prima stagione di Making the Cut, il concorso di moda Original presentato da Heidi Klum e Tim Gunn, e protagonista del documentario Chiara Ferragni Unposted, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2019 e disponibile in esclusiva su Primo video.

La seconda stagione di The Ferragnez – The Series si aggiungerà alle migliaia di programmi TV e film del catalogo Prime Video, tra cui le produzioni originali italiane Bang Bang Baby, Gianluca Vacchi: Mucho Más, Laura Pausini – Pleased To Meet You, All or Nothing : Juventus, Anni da cane, Dinner Club, Vita da Carlo, FERRO, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S1 e S2, e LOL: Chi ride è fuori S1 e S2; serie pluripremiate come Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel, successi statunitensi come Tom Clancy’s Jack Ryan, The Boys, Borat Next Moviefilm, Coming 2 America, Tom Clancy’s Without Remorse, Good Omens e Carnival Row, oltre a contenuti concessi in licenza e la diretta esclusiva in Italia delle 16 migliori partite del mercoledì sera di UEFA Champions League, oltre alla Supercoppa UEFA, per tre stagioni a partire dalla 2021/22. Altre serie Italian Original annunciate includono The Bad Guy, Everybody Loves Diamonds, Prisma e Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S3.

I membri Prime potranno guardare The Ferragnez – The Series Stagione 2 tramite l’app Prime Video disponibile su smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, tablet Fire, Apple TV, console di gioco, Chromecast e tramite Vodafone TV. Sull’app Prime Video, gli spettatori possono scaricare tutti gli episodi sui loro dispositivi mobili e tablet e guardarli offline ovunque senza costi aggiuntivi, il tutto parte di un abbonamento Prime che costa solo € 36/anno o € 3,99/mese. I nuovi clienti possono saperne di più su @amazon.it/prime e sottoscrivere una prova gratuita di 30 giorni.