Polonia Variety videogiochi

CD PROJEKT RED – celebra il suo 20° anniversario con la community partecipa con fotografie, screenshot, grafica e altro ancora

CD PROJEKT RED

celebra il suo 20° anniversario con la community
partecipa con fotografie, screenshot, grafica e altro ancora

CD PROJEKT RED celebra il suo 20° anniversario, segnando due decenni da quando lo studio è entrato nella scena dello sviluppo di videogiochi e ha iniziato a lavorare alla prima realizzazione nella serie di giochi The Witcher.

Dopo aver riscontrato il successo nel regno della distribuzione e localizzazione di videogiochi, CD PROJEKT ha rivolto la sua attenzione allo sviluppo del proprio gioco che ha portato alla creazione di CD PROJEKT RED, uno studio di sviluppo di videogiochi, e all’annuncio ufficiale il 1° luglio , 2002.

Nei vent’anni successivi, CD PROJEKT RED è diventato un nome del settore globale. La serie di giochi The Witcher, evidenziata dall’acclamato The Witcher 3: Wild Hunt del 2015, ha venduto oltre 65 milioni di copie, con lo sviluppo di un gioco The Witcher completamente nuovo che è stato recentemente annunciato. Cyberpunk 2077, l’ultima versione dello studio, è diventato anche un franchise riconosciuto a livello mondiale, generando la propria serie anime Cyberpunk: Edgerunners, creata in collaborazione con Studio Trigger e in anteprima su Netflix a settembre 2022. Attualmente CDPR sta lavorando anche all’espansione del gioco , in uscita nel 2023.

Guardando indietro agli ultimi 20 anni, il capo dello Studio Adam Badowski ha dichiarato:

Quando abbiamo avviato CD PROJEKT RED, non sapevamo cosa si può e non si può fare nell’industria dei videogiochi. Eravamo ribelli fin dall’inizio e dovevamo imparare tutto da soli. Questo ci ha dato la libertà di sviluppare i nostri giochi a modo nostro e quell’approccio distinto e personale ha formato il nucleo del nostro DNA, che come puoi vedere ha plasmato i nostri giochi. Questi ultimi vent’anni sono stati entusiasmanti e fruttuosi per noi, in modo imprevedibile, e siamo estremamente orgogliosi dei nostri risultati e del fatto che possiamo contare costantemente sul supporto della nostra comunità. Questo in particolare è qualcosa che tutti noi apprezziamo qui, ed è con questa positività e ottimismo che ci dirigiamo verso il nostro ventunesimo anno e oltre.

Lo studio sta concentrando gran parte delle sue celebrazioni dell’anniversario attorno alla sua comunità appassionata. CD PROJEKT RED ha mantenuto uno stretto rapporto con i giocatori sin dal primo giorno, ed è grazie al loro supporto nel corso degli anni che lo studio è dov’è oggi. I giocatori sono sempre stati al centro del lavoro e della missione di CDPR e le celebrazioni per il 20° anniversario recentemente annunciate sono il modo in cui lo studio condivide questa occasione speciale con la sua comunità altrettanto speciale.

A tal fine, lo studio ha lanciato il proprio sito Web per il 20° anniversario che invita i membri della community a condividere i propri ricordi di CD PROJEKT RED e dei suoi giochi tramite fotografie, screenshot, grafica e altro ancora. I giocatori possono caricare i loro ricordi nella Galleria dei compleanni e condividere questo importante traguardo sia con lo studio che con i membri della community di tutto il mondo.

Nei prossimi mesi, stream regolari di giochi CD PROJEKT RED saranno ospitati sul sito web del 20° anniversario, con i membri dello studio che porteranno il pubblico in un viaggio nella memoria ogni mercoledì, a partire dal 6 luglio. I visitatori del sito Web potranno anche imparare curiosità in studio, partecipare a sfide e vincere premi e altro ancora.

Sito web https://20yearsof.cdprojektred.com/it