Musica Sinfonica Repubblica di Corea Variety

Feel My Rhythm (Orchestra Ver.) – rinasce con i compositori Lee Kwang-il e Jo In-woo online il video

Feel My Rhythm (Orchestra Ver.)

Seoul Philharmonic Orchestra

rinasce con i compositori
Lee Kwang-il e Jo In-woo
online il video

La versione orchestrale della canzone di successo della band k-pop al femminile Red Velvet, “Feel My Rhythm” è stata pubblicata oggi 1 luglio.

Il singolo “Feel My Rhythm (Orchestra Ver.)” nasce dalla collaborazione tra l’etichetta classica di SM Entertainment, SM Classics e la Seoul Philharmonic Orchestra, ed è stata pubblicata su vari siti musicali oggi anche il video musicale sul Canale YouTube SMTOWN.

La versione orchestrale di “Feel My Rhythm” rinasce come una bellissima armonia che combina vari generi e varie esibizioni strumentali con i compositori Lee Kwang-il e Jo In-woo, scoperti da SM Classics, che partecipano all’arrangiamento classico.

Inoltre, il video musicale per la versione orchestrale di “Feel My Rhythm” affascina gli appassionati di musica sinfonica mostrando in vari modi la magnifica scena delle esibizioni della Seoul Philharmonic Orchestra.

Stream https://smclassics.lnk.to/FeelMyRhythm

SM Classics prevede di sviluppare varie attività come l’arrangiamento e la presentazione del K-pop come parte di contenuti in vari arrangiamenti di musica classica.

Nota: Le Red Velvet sono un gruppo musicale sudcoreano femminile formatosi a Seul nel 2014. Il gruppo è composto da 5 membri: Irene, Seulgi, Wendy, Joy e Yeri.