Italia SERIE TV Variety

JoJo’s Bizarre Adventure STONE OCEAN – su Netflix a settembre 11 nuovi episodi

JoJo’s Bizarre Adventure

STONE OCEAN

su Netflix a settembre i nuovi episodi

Trama:

2011, Florida, Stati Uniti. Jolyne Cujoh viene incastrata per un crimine e incarcerata nella prigione di massima sicurezza di Green Dolphin Street, nota anche come “The Aquarium“. Intento a farla uscire, il padre di Jolyne, Jotaro Kujo, viene a trovarla… ma è esattamente ciò che il misterioso Stand e la mente del Pale Snake hanno pianificato da sempre. Pale Snake vuole ciò che è nella memoria di Jotaro: “un sentiero verso il paradiso“, che è stato cercato da DIO, che Jotaro ha sconfitto molto tempo fa.

JoJo’s Bizarre Adventure STONE OCEAN

Pale Snake attacca Jotaro, rimuovendo sia la sua capacità di Stand che la memoria sotto forma di dischi, lasciandolo in uno stato dormiente. Per recuperare i dischi di suo padre, Jolyne decide di rimanere in prigione.

Insieme ai suoi nuovi compagni Ermes Costello, FF, Emporio Alnino, Weather Forecast e Narciso Anastasia, Jolyne combatte contro altri utenti di Stand che si sono infiltrati nella prigione in modo da poter scoprire chi c’è dietro Pale Snake e rivendicare l’abilità e la memoria di Stand di suo padre.

Inizia un nuovo e più intenso capitolo della battaglia finale che porrà fine al destino intrecciato e intrecciato di secoli tra la famiglia Joestar e DIO!

oJo’s Bizarre Adventure STONE OCEAN

Gli episodi dal 13 al 24 di “JoJo’s Bizarre Adventure STONE OCEAN” verranno presentati in anteprima mondiale il 1 settembre, solo su Netflix!

Original manga by Hirohiko Araki

CHIEF DIRECTOR: Kenichi Suzuki
DIRECTOR: Toshiyuki Kato
SERIES COMPOSITION: Yasuko Kobayashi
CHARACTER DESIGN: Masanori Shino
DESIGNER OF THE STAND: Sunichi Ishimoto
SOUND DIRECTOR: Yoshikazu Iwanami
MUSIC: Yugo Kanno
ANIMATION PRODUCTION: DavidProduction Inc.
VOICE CAST: Fairouz Ai, Mutsumi Tamura, Mariya Ise, Atsumi Tanezaki, Yuichiro Umehara, Daisuke Namikawa, Daisuke Ono