Italia Variety

FONNI – su spotify l’EP ENTRÉE con 4 tracce una cortesia non richiesta ma desiderata

FONNI

su spotify l’EP

ENTRÉE

ENTRÉE è il primo EP di FONNI disponibile su tutte le principali piattaforme digitali da oggi venerdì 8 luglio per Primal Box.

ENTRÉE è composto da quattro tracce che accompagnano l’ascoltatore in un viaggio alla scoperta della storia e dell’identità dell’artista. Fonni, attraverso i suoi testi, racconta spaccati di vita quotidiana espressi tramite flussi di pensieri che accompagnano le diverse sonorità dei brani creando un suono personale e unico.

Le produzioni, curate da Andrea Pachetti, Francesco Scola e Matteo D’Angelo, fondono il lato cantautoriale del rap old school, al quale l’artista si ispira, con melodie pop in grado di valorizzare l’immaginario e lo stile tipico di Fonni.

Entrée è un bienvenue, una cortesia non richiesta ma desiderata. Le quattro canzoni che vanno a comporre l’ep, provengono da radici differenti e sono sporcate dall’elemento comune del suono di un hip hop annoiato di provincia. Dai ricordi di un’adolescenza in motorino fino all’ingresso nel mondo degli adulti: Entrée è un boccone freddo con all’interno un ripieno caldo, facile da Mangiare, ma che brucia mentre lo mastichi”.

TRACKLIST

  1. MAMA
  2. VAI VIA
  3. ELISA
  4. AUF-RIVEDERCI

IG @c_fonni_