USA Variety

MASN – online il video di ADRENALINE ognuno ha due vite e la seconda inizia quando ti accorgi di averne una sola

MASN

online il video di

ADRENALINE

Anticipa l’EP
This Place Wouldn’t Be The Same Without You.

L’artista in ascesa MASN ha pubblicato oggi il suo nuovo singolo ottimista “Adrenaline” tramite RCA Records. Ispirato da un’esperienza di pre-morte, la canzone contagiosa celebra la corsa che arriva quando lasci andare il manubrio della vita e accetti il rischio. Il brano, prodotto da Zachary Seman e Roger Kleinman (Zayn), è tratto dal prossimo EP di MASN, This Place Wouldn’t Be The Same Without You.

L’anno scorso ho avuto un incidente d’auto in cui la mia macchina è rotolata tre volte e in qualche modo ne sono uscito praticamente illeso. È stata un’esperienza davvero illuminante”, ricorda MASN. “Ho capito che ognuno ha due vite e la seconda inizia quando ti accorgi di averne una sola. Devi solo vivere la vita, essere presente e affrontare le tue paure, perché vivi comunque, cosa hai da perdere?

Nel video ufficiale MASN effettua una serie di acrobazie adrenaliniche che non dovrebbero essere tentate a casa, come sospendersi a mezz’aria da una mongolfiera o cavalcare sul cofano di una Tesla. (Durante le riprese sono state prese precauzioni di sicurezza.)

This Place Wouldn’t Be The Same Without You è il seguito dell’EP del 2020 di MASN, How To Kill A Rockstar. Analizzando le montagne russe di amore, tristezza, dolore, gioia, devastazione e come ogni emozione modella lo spazio che li circonda, il nuovo progetto serve a ricordare a ogni ascoltatore che sono importanti in questo mondo.

L’EP si chiama This Place Wouldn’t Be The Same Without You perché è la verità: perché è la verità: voi, tutti voi, il negativo, il positivo, la via di mezzo sono questioni, e il mondo sarebbe peggio se non ci fossi tuspiega MASN.Questo è un promemoria che ho dovuto dire a me stesso e spero che il messaggio risuoni davvero con qualcuno, anche se è una persona, che ha bisogno di ascoltarlo“.

Stream https://masn.lnk.to/adrenaline

Note Biografiche: MASN, 21 anni, nativo dello Utah, è esploso sulla scena nel 2019 quando il suo singolo di successo “Psycho!” è stato pubblicato. La traccia è esplosa online e ha raccolto oltre 100 milioni di stream audio e video combinati in tutto il mondo e oltre 1,5 milioni di video TikTok. Poco dopo, ha pubblicato il suo brano “Val!um” seguito dal rapper di intercettazione Trippie Redd per un remix di “Psycho!” che ha segnato la prima uscita di MASN con RCA Records.

L’ampia tavolozza creativa di MASN si distilla in un crogiolo sognante di beatcraft lo-fi, sperimentazione indie, fluidità hip-hop e pop lussureggiante, amplificando ogni lato di se stesso all’interno delle sue canzoni. Ha pubblicato il suo EP di debutto, How To Kill A Rockstar, nel 2020, contenente i singoli “Hate Me!” e “Fire”, che ha ricevuto elogi da Billboard, Ones To Watch, PAPER e altri.

IG @masonrupper