Italia Variety

MONTECREESTO – fuori il singolo CITAZIONI POP anti-hit di luglio per chi lavora

MONTECREESTO

FUORI IL NUOVO SINGOLO

CITAZIONI POP

Esce in digitale per Magma Music “Citazioni pop”, il nuovo singolo di Montecreesto, cantautore e polistrumentista napoletano classe 1994. La produzione musicale del brano è di Luigi Scialdone e Luca De Gregorio.

Citazioni pop” racconta, con molta ironia, un amore immaginario che prende vita nella testa di un ragazzo afflitto dalla routine quotidiana.

Così l’artista descrive il brano: “Il brano parla di un ragazzo che ha nostalgia di un amore (che non ha mai vissuto) con una bellissima ragazza di provincia che però, nella realtà, dedica le proprie attenzioni a ragazzi più facoltosi di lui. Ho provato a creare un inno per chi non passerà proprio un luglio di divertimento e svago per via del lavoro, dello studio o per le ridotte possibilità economiche. Questo pezzo è un’anti-hit estiva, sia per le tematiche trattate sia per il mood“.

Stream https://magma.streamlink.to/CitazioniPop

Come nel precedente singolo, “Bene così” (uscito a giugno), Montecreesto, dunque, condisce il sentimento d’amore con una buona dose d’amarezza e prende in seria considerazione la condizione sociale dei protagonisti delle sue canzoni.

IG @montecreesto