Italia Variety videogiochi

Dungeons 3 Nintendo Switch Edition- Kalypso Media e Realmforge Studios annunciano la data di uscita

Dungeons 3 – Nintendo Switch™ Edition

Kalypso Media e Realmforge Studios
annunciano la data di uscita

Dungeons 3 – Nintendo Switch™ Edition

L’editore Kalypso Media e lo sviluppatore interno Realmforge Studios hanno annunciato oggi la data di uscita di Dungeons 3 – Nintendo Switch™ Edition. Le forze del male hanno esercitato ancora una volta la loro magia maledetta e l’acclamato simulatore di costruzione di dungeon sarà disponibile per gli utenti di Nintendo Switch™.

Dungeons 3 – Nintendo Switch™ Edition

In Dungeons 3 – Nintendo Switch™ Edition, il Male Assoluto ha unito con successo le forze del male e stabilito le radici del suo oscuro impero mentre continuano la loro ricerca per sconfiggere l’oltretomba una volta per tutte. Dopo aver indotto Thalya, la sacerdotessa degli elfi oscuri a diventare il suo luogotenente principale in prima linea, Male Assoluto può continuare il suo piano diabolico dai confini della sua tana sotterranea.

I giocatori possono scatenare la malvagità all’interno mentre creano il proprio dungeon sotterraneo unico da una vasta gamma di stanze, trappole e strutture. Raduna un terrificante esercito nella missione di sconfiggere l’oltretomba e scegli tra orchi, succuba, zombi e molte altre creature profondamente spregevoli.

Dungeons 3 – Nintendo Switch™ Edition

Quindi, metti piede sulla luce dell’oltremondo dove getterai oscurità e corruzione attraverso la terra! Pronto per ancora più male? Dungeons 3 – Nintendo Switch™ Edition include anche i pacchetti di espansione Once Upon a Time, Evil of the Caribbean e Lord of the Kings.

Dungeons 3 – Nintendo Switch™ Edition uscirà il 15 settembre 2022. Il gioco deliziosamente diabolico è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Mac e Linux.

Caratteristiche:

Il dungeon manager che stavi aspettando: Dungeons 3 è il più grande, il migliore e il più malvagio simulatore di dungeon mai realizzato, finalmente disponibile su Nintendo Switch™ e giocabile in modalità TV e portatile.

Sotto una nuova gestione: comanda le forze unite del male sotto la guida dell’imperatrice del male Thalya e guidale alla vittoria.

Le dimensioni contano: un’ampia campagna per giocatore singolo con 20 missioni e più di 20 ore di gioco, diverse mappe schermaglie e un’orda di mostri e creature con abilità uniche sono al tuo comando.

Non dire malvagità: il narratore preferito dai fan è tornato con la sua voce e il suo umorismo inconfondibili, continuando l’eredità di Dungeons nel miglior modo possibile.

Contiene i pacchetti di espansione “Once Upon a Time”, “Evil of the Caribbean”, “Lord of the Kings” e tutti gli aggiornamenti dei contenuti precedentemente rilasciati per rendere questa edizione davvero definitiva di Dungeons 3.

Dungeons 3 – Nintendo Switch™ Edition

Informazioni sul Calypso Media Group

Kalypso Media Group GmbH è un editore, sviluppatore e distributore indipendente di software di intrattenimento interattivo con 170 dipendenti in 10 sedi in Germania, Inghilterra, Francia, Giappone e Stati Uniti. Kalypso Media Group include Kasedo Games, l’etichetta digitale di Kalypso Media Group, oltre a cinque studi di sviluppo: Realmforge Studios (serie Dungeons), Gaming Minds Studios (Railway Empire, Port Royale), Claymore Game Studios (prossimo gioco Commandos) da marzo 2020 e Nine Worlds Studios (Tropico 7) a Monaco dal 2021. Con l’acquisizione di una quota di maggioranza nei francesi Bulwark Studios da parte di Kasedo Games e la nuova fondazione di Nine Worlds Studios nel 2021, Kalypso Media ora unisce un totale di 5 studi di sviluppo nel gruppo di società.

Specializzato nello sviluppo di videogiochi di strategia per un pubblico globale su tutte le piattaforme moderne, il portafoglio IP di Kalypso Media Group include i pieni diritti sulla serie Tropico, Commandos, Port Royale, Dungeons, Sudden Strike e Railway Empire, tra gli altri. Le versioni più recenti di Kalypso Media sono Port Royale 4, Tropico 6 – Nintendo Switch™ Edition, Commandos 2 – HD Remaster per Nintendo Switch, Spacebase Startopia e Disciples: Liberation. Le recenti versioni di Kasedo Games includono City of Gangsters, Filament e le versioni console e tablet di Warhammer 40,000: Mechanicus

Nintendo Switch è un marchio di Nintendo.