Italia Variety videogiochi

STRAY – l’avventura per gatti è disponibile per il pre-ordine su PlayStation 5 e PlayStation 4

STRAY

Perso, solo e separato dalla famiglia, un gatto randagio deve districare un antico mistero
per sfuggire a una cybercity a lungo dimenticata e ritrovare la strada di casa.

l’avventura per gatti è disponibile per
il pre-ordine su PlayStation 5 e PlayStation 4

STRAY – PS5

I publisher Annapurna Interactive e iam8bit, in collaborazione con Skybound Games, hanno annunciato che i pre-ordini delle edizioni fisiche di Stray, il gioco di avventura in terza persona per gatti sviluppato da BlueTwelve Studio, sono ora disponibili.

In collaborazione con iam8bit, BlueTwelve Studio, Annapurna Interactive e Skybound Games, l’edizione esclusiva iam8bit di Stray per PlayStation 5 e PlayStation 4 è disponibile per il pre-ordine.

Questa edizione premium include un poster 14,4″ x 24″ dell’iconica prima immagine teaser rilasciata per Stray, che richiama il reveal iniziale che ha entusiasmato tanto i giocatori quanto i fan dei gatti. Inoltre, questa edizione contiene sei art card, oltre a una patch in ciniglia pelosa del gioco con il muso di gatto, perfetta per adornare zaini di qualsiasi dimensione – il tutto confezionato in una custodia nera opaca.

Per accompagnare le edizioni fisiche, BlueTwelve Studio, Annapurna Interactive, iam8bit e Skybound Games pubblicheranno un elegante vinile con la colonna sonora di Stray del compositore Yann Van Der Cruyssen. Il 2xLP su vinile nero audiofilo da 180g presenta una confezione futuristica che mette in mostra l’atmosferica arte dell’album di Fernando Correa, completata da un’elegante custodia impreziosita da decorazioni in lamina.

ambiente di gioco – Stray

L’edizione retail di Stray sarà disponibile dal 20 settembre 2022. Mentre le edizioni esclusive Stray inizieranno ad essere spedite nel quarto trimestre del 2022 e il vinile nel primo trimestre del 2023.

ambiente di gioco – Stray

Informazioni su Annapurna Interactive

Annapurna Interactive, fondata nel 2016, collabora con creatori di giochi indipendenti di tutto il mondo, aiutandoli a sviluppare e pubblicare esperienze personali per tutti. Il loro pluripremiato portfolio include Outer Wilds, Sayonara Wild Hearts, If Found…, Kentucky Route Zero: TV Edition, Donut County, Ashen, Florence, Telling Lies, Gorogoa, What Remains of Edith Finch, I Am Dead, The Pathless, Maquette , Last Stop, The Artful Escape, Solar Ash, A Memoir Blue e Neon White, oltre ai titoli in uscita Stray, Storyteller, Hindsight, Thirsty Sutors, COCOON e Lorelei and the Laser Eyes.

Informazioni su iam8bit

Fondato nel 2005, iam8bit è un emporio di produzione creativa che ha ridefinito silenziosamente l’industria dell’intrattenimento, più e più volte. Collaborando con una pletora di partner e IP rompicapo, iam8bit sottolinea l’importanza di interagire direttamente con i fan. Creando i primi eventi comunitari dell’industria dei videogiochi, l’azienda ha iniettato l’idea di un’immersione esperienziale nel marketing di giochi e film (quando era semplicemente conosciuto come “teatro”). iam8bit ha anche giocato un ruolo cruciale nella rinascita del vinile, coniando il suo primo disco nel 2010, ed è il leader del settore nelle edizioni fisiche premium di giochi di alto livello. Nel 2020, iam8bit si è evoluto nel finanziamento e nella pubblicazione di giochi, con all’orizzonte diversi giochi per PC, console e da tavolo ancora da annunciare. La società ha sede a Los Angeles ed è co-proprietaria/diretta in modo creativo da Jon M. Gibson e Amanda White

Informazioni su Skybound Games

Skybound Games, una divisione di Skybound Entertainment, collabora con i creatori per pubblicare, produrre, sviluppare e concedere in licenza IP di videogiochi eccezionali su una varietà di generi e piattaforme. La lista di pubblicazioni di Skybound Games include The Walking Dead, Before Your Eyes, Rainbow Billy e The Big Con di Telltale, tra gli altri.
In qualità di partner strategico di Striking Distance Studios, Skybound Games offre le sue capacità di marketing e distribuzione globale all’attesissimo gioco survival horror The Callisto Protocol.
Il team di Skybound Games gestisce anche la distribuzione fisica di numerosi giochi indie pluripremiati, tra cui Gang Beasts di Boneloaf, e insieme al partner iam8bit, Ori and the Will of the Wisps, Untitled Goose Game e altro ancora