USA Variety

DEMI LOVATO – SUBSTANCE è il nuovo video che anticipa l’album HOLY FVCK

DEMI LOVATO

SUBSTANCE

è il nuovo video che anticipa l’album

HOLY FVCK

La superstar mondiale nominata ai GRAMMY Demi Lovato ha pubblicato il loro nuovo singolo “Substance” il singolo pop-punk è la seconda canzone del loro prossimo 8° album in studio HOLY FVCK in uscita venerdì 19 agosto 2022, tramite Island Records / Universal Music Canada. Inoltre, Demi ha rivelato la tracklist dell’album, che include i brani Yungblud, Royal & The Serpant e Dead Sara.

Sono così entusiasta di condividere un altro assaggio di ciò che è in serbo per questo album. Tutti possiamo relazionarci alla ricerca di qualcosa di più nella vita, e voglio che questa canzone ti faccia sentire come se ti stessi divertendo dannatamente mentre lo fai“, afferma Demi.

Il video musicale ufficiale, diretto da Cody Critcheloe (SSION), fa un cenno ai video musicali pop-punk della fine degli anni ’90 e dei primi anni 2000, ma con un tocco moderno. L’immagine vede Demi insieme a una banda eterogenea che si diverte a scatenare il caos in scene nostalgiche a una tavola calda, a una festa in casa, e alla fine si conclude con un ultimo inchino irriverente su un tappeto rosso.

Ieri sera, Demi è stata ospitata Jimmy Kimmel LIVE! per parlare della sua nuova musica e ha debuttato con un’emozionante performance di “Substance“.

Substance” è stata scritta da Demi Lovato, Oak, Keith Sorrells, Alex Niceforo, Laura Veltz e Jordan Lutes (Jutes) e prodotto da Oak, Keith Sorrells, Alex Niceforo.

Stream https://demilovato.lnk.to/SUBSTANCESingle

L’attesissimo ottavo album in studio di Demi, HOLY FVCK, arriva venerdì 19 agosto 2022. L’album di 16 tracce è un viaggio sonoro radicato nelle loro radici rock e pop-punk e illustra una retrospettiva sincera ma ironica del loro esperienze di vita. Il primo singolo dell’album, “Skin of My Teeth“, è stato accolto con elogi sia dai fan che dalla critica: il New York Times ha applaudito il disco, “Fierce Punk-Pop”, mentre NPR lo ha elogiato, “una traccia incisiva, hardcore-adiacente… fonde le loro ispirazioni con la loro voce potente. HOLY FVCK è ora disponibile per il preordine sul webstore di Demi.

Demi Lovato

HOLY FVCK TRACKLISTING:

  1. Freak (ft. Yungblud)
  2. Skin of My Teeth
  3. Substance
  4. Eat Me (ft. Royal & The Serpent)
  5. HOLY FVCK
  6. 29
  7. Happy Ending
  8. Heaven
  9. City of Angels
  10. Bones
  11. Wasted
  12. Come Together
  13. Dead Friends
  14. Help Me (ft. Dead Sara)
  15. Feed
  16. 4 Ever 4 Me

IG @ddlovato

https://t.me/musicaestcom