Italia Variety videogiochi

Strange Horticulture – il puzzle game a base vegetale arriva su Nintendo Switch

Strange Horticulture

il puzzle game a base vegetale arriva su Nintendo Switch

L’editore Iceberg Interactive e lo sviluppatore Bad Viking lanceranno il loro puzzle game a base vegetale nominato dall’IGF Strange Horticulture per Nintendo Switch il 28 luglio, con un prezzo consigliato di $ 14,99. I preordini iniziano oggi 15 luglio, offrendo uno sconto limitato nel tempo del 25%.

Strange Horticulture è un gioco insolito sulla raccolta e la catalogazione di piante potenti.

I giocatori esplorano la terra, accarezzano il gatto, parlano a una congrega o si uniscono a una setta. Influenzano la storia e svelano gli oscuri misteri di Undermere, attraverso la loro collezione in continua crescita di piante peculiari.

Vivi l’atmosfera criptica di Strange Horticulture in prima persona nel nuovo trailer!

Consigliato da Polygon, PC Gamer e GameSpew, tra molti altri. Strange Horticulture aumenta straordinariamente i punteggi delle recensioni su Steam.

Alice Bell ha concluso per Rock Paper Shotgun:Strange Horticulture è tranquilla, meticolosa, deliziosa, oscura e seducente. Un gioco assolutamente adorabile“.

CARATTERISTICHE DEL VIDEOGIOCO STRANGE HORTICULTURE:

BENVENUTI IN UNDERMERE
Benvenuti a Undermere, una pittoresca cittadina circondata da foreste infestate da streghe e aspre montagne. Tu sei l’orticoltore, proprietario del negozio di piante locale Strange Horticulture. Quando una serie di clienti particolari viene al tuo negozio, vieni rapidamente catapultato in un mistero occulto che risale a centinaia di anni fa.

LE TERRE OLTRE
Esplora le terre oltre il tuo negozio per trovare nuove piante, ma fai attenzione! I boschi oscuri e i laghi non sono sempre amichevoli per un semplice erborista. Potresti scoprire poteri oltre i tuoi sogni più sfrenati o perdere completamente la testa. Usa gli indizi contestuali per determinare quali luoghi visitare e quali evitare!

UNA COLLEZIONE IN SEMPRE CRESCITA
Usando la tua fidata enciclopedia e gli indizi trovati durante le tue esplorazioni, impari di più sulle strane piante che incontri. Identificando ogni pianta, sarai in grado di utilizzare i loro effetti per influenzare la storia, dagli allucinogeni ipnotici ai potenti veleni.

Developer: Bad Viking
Publisher: Iceberg Interactive
Release Date: January 21 2022 (PC), July 28 2022 (Nintendo Switch)
Platforms: Steam, Epic, GOG (Windows PC), Nintendo Switch
Genres: Point and Click, Mystery, Narrative, Choices Matter
Price: $14.99 / €13,49 / £12.99

Informazioni: Bad Viking è una società di sviluppo di giochi indipendente con sede in Inghilterra e fondata dai fratelli Rob e John Donkin. L’obiettivo di Bad Viking è creare giochi divertenti, freschi e fantasiosi che possano essere apprezzati da chiunque.

Informazioni: Iceberg Interactive è un editore di videogiochi indipendente fondato nel 2009 da un gruppo internazionale di veterani dell’industria dei giochi. Situato ad Haarlem, nei Paesi Bassi, e con uno staff di accaniti giocatori, Iceberg lavora a stretto contatto con un gruppo di sviluppatori di giochi in tutto il mondo, sia di medie dimensioni che indie.

Conosciuto per molti franchise di successo tra cui Starpoint Gemini, Killing Floor e Circle Empires; la società ha riscosso un recente successo con titoli per PC come Strange Horticulture, Blazing Sails e Railroad Corporation. Iceberg Interactive ha in arrivo molti entusiasmanti giochi multiformato, tra cui Mahokenshi (PC), King of Retail (PC), Blazing Sails (PC) e DOOMBLADE (PC)

https://t.me/musicaestcom