Italia Variety

LOZZY – MILLEFIORI è il nuovo singolo con atmosfere pop anni ’80

LOZZY

MILLEFIORI

è il nuovo singolo con atmosfere pop anni ’80

LOZZY

MILLEFIORI è il nuovo singolo di LOZZY disponibile da giovedì 21 luglio su tutte le principali piattaforme digitali per Oyez! e distribuito da Artist First.

MILLEFIORI è un brano che rappresenta un racconto notturno tra distanza e riavvicinamento, malinconia e spensieratezza. Il pezzo si sviluppa attraverso melodie dall’animo alternative pop unite ad atmosfere anni ’80, in un viaggio di suoni che rappresenta un’ulteriore sfaccettatura dello stile unico e personale di Lozzy.

Millefiori è arrivata l’anno scorso in una notte estiva durante gli ultimi giorni di permanenza nella città in cui studiavo e inizia descrivendo la condizione di isolamento che stavo vivendo in un posto non mio. Il brano parla di distanza, di quanto questa possa far soffrire, di quanto possa far apprezzare il riavvicinarsi e di quanto essere presenti nella vita dell’altra persona aiuti a combattere debolezze, fantasmi e problemi vari. Il ritornello è proprio il punto di incontro di tutto questo, lanciare un sasso in uno specchio d’acqua, come lanciare un bacio al vento, affinché questa si propaghi per arrivare al cuore, a destinazione.” spiega Lozzy

Stream https://lozzy.lnk.to/Millefiori

La produzione, curata da Laden Patiens, fonde la forte impronta elettronica del singolo, caratterizzata da sintetizzatori dinamici, con un sound energico e sognante.

Biografia: Lozzy, artista pescarese classe 2002, inizia il suo percorso artistico quasi per gioco nel 2017, partecipando ad un mixtape mai uscito insieme ad altri tre amici. Ancora acerbo, ma entusiasta dell’esperienza, inizia a caricare i primi singoli su YouTube, per poi prendersi un periodo di pausa durato fino all’estate del 2019. Pubblica poi “Beverly”, la sua prima uscita ufficiale, alla quale seguono “08/03”, “Spine”Crazy Boy” e “Pesce Rosso”. “Orbita” ufficializza il sodalizio artistico con Laden Patiens, produttore e rapper pescarese, col quale sta attualmente lavorando alla realizzazione di nuovi singoli e di un progetto più concreto dalle sonorità urban che variano dal R’n’B, all’indie, al futurebass.

IG @lozzino

Oyez! è un Editore Musicale Indipendente, con trent’anni di esperienza alle spalle nel settore delle edizioni musicali e della tutela e amministrazione all’estero di Opere musicali nate in Italia. Oyez! non è solo editore originale, ma rappresenta in esclusiva per l’Italia moltissimi cataloghi editoriali di rilievo internazionale, da David Bowie a Ninja Tune, passando per Thundercat, Ray Parker Jr.e tanti altri. Da qualche tempo Oyez! lavora anche come etichetta discografica e distributore digitale, supportando i nuovi talenti e la musica fresca e originale. Attraverso un re-styling e le forme del suo nuovo logo, Oyez! afferma la sua identità di realtà dinamica e in continuo movimento, inclusiva di ogni genere musicale, contraria a qualsiasi tipo di discriminazione.


https://t.me/musicaestcom