LUCHÈ
IERI SERA ALLA VILLA BELLINI DI CATANIA
IL SUCCESSO DELLA PRIMA TAPPA DEL
DOVE VOLANO LE AQUILE SUMMER TOUR
Finalmente è terminata l’attesa per l’inizio del DOVE VOLANO LE AQUILE SUMMER TOUR di Luchè, che mercoledì sera ha regalato una serata indimenticabile a tutti i fan che hanno partecipato al Wave Summer Festival alla Villa Bellini di Catania.
Dai brani più nuovi del disco che ha dato il nome al tour, come “Tutto di me” e “Le Pietre Non Volano”, ai brani che hanno segnato la carriera dell’artista come “Non abbiamo età”: Luchè ha reso speciale la serata per i fan della prima ora e per quelli che hanno scoperto la sua musica più recentemente, con la pubblicazione dell’ultimo disco.
Il pubblico si è scatenato e ha cantato a squarciagola insieme al rapper i brani che tanto aspettava e che attendeva di cantare e ascoltare dal vivo.
La tappa siciliana di mercoledì ha dato il via alla tranche outdoor del tour, che continuerà per altre 4 date: questa sera Luchè sarà al Restarlivefest di Cosenza, domani, 23/7, all’Aqualand del Vasto a Vasto (CH), il 25/7 al Parco Gondar di Gallipoli e il 12/8 all’Arena dei Pini di Baia Domizia.
Luchè porterà DOVE VOLANO LE AQUILE in tour anche in tre date autunnali nei palazzetti: il 19/11 all’RDS Stadium di Rimini; il 21/11 al Mediolanum Forum di Milano; il 24/11 al Palazzo dello Sport di Roma.
IG @luche_official
