concerti Italia Variety

LUCHÈ – successo prima tappa a Catania del Dove Volano le Aquile Tour, date concerti fino al 24 novembre

LUCHÈ

IERI SERA ALLA VILLA BELLINI DI CATANIA
IL SUCCESSO DELLA PRIMA TAPPA DEL

DOVE VOLANO LE AQUILE SUMMER TOUR

Finalmente è terminata l’attesa per l’inizio del DOVE VOLANO LE AQUILE SUMMER TOUR di Luchè, che mercoledì sera ha regalato una serata indimenticabile a tutti i fan che hanno partecipato al Wave Summer Festival alla Villa Bellini di Catania.

Dai brani più nuovi del disco che ha dato il nome al tour, come “Tutto di me” e “Le Pietre Non Volano”, ai brani che hanno segnato la carriera dell’artista come “Non abbiamo età”: Luchè ha reso speciale la serata per i fan della prima ora e per quelli che hanno scoperto la sua musica più recentemente, con la pubblicazione dell’ultimo disco.

Il pubblico si è scatenato e ha cantato a squarciagola insieme al rapper i brani che tanto aspettava e che attendeva di cantare e ascoltare dal vivo.

La tappa siciliana di mercoledì ha dato il via alla tranche outdoor del tour, che continuerà per altre 4 date: questa sera Luchè sarà al Restarlivefest di Cosenza, domani, 23/7, all’Aqualand del Vasto a Vasto (CH), il 25/7 al Parco Gondar di Gallipoli e il 12/8 all’Arena dei Pini di Baia Domizia.

Luchè porterà DOVE VOLANO LE AQUILE in tour anche in tre date autunnali nei palazzetti: il 19/11 all’RDS Stadium di Rimini; il 21/11 al Mediolanum Forum di Milano; il 24/11 al Palazzo dello Sport di Roma.

IG @luche_official

https://t.me/musicaestcom