USA Variety

Red Hot Chili Peppers – annunciano il nuovo album Return of the Dream Canteen

Red Hot Chili Peppers

annunciano il nuovo album

Return of the Dream Canteen

I Red Hot Chili Peppers hanno annunciato che il loro nuovissimo album in studio, Return of the Dream Canteen, sarà pubblicato il 14 ottobre su Warner Records. L’annuncio a sorpresa è stato lanciato dall’Empower Field di Denver per una risposta entusiasta all’inizio della tappa nordamericana del loro tour mondiale degli stadi acclamato dalla critica e dai fan.

La notizia dell’imminente uscita di Return of the Dream Canteen segna il secondo album della band nel 2022, sulla scia del Disco di Platino Unlimited Love che è stato pubblicato ad aprile. Sarà anche il secondo album prodotto da Rick Rubin nel 2022 e rafforzerà la loro reputazione di band al loro apice assoluto, cavalcando la cresta di un’onda creativa innegabile.

Lo spettacolo di Denver è stato ricco di iconici successi dei Red Hot Chili Peppers e dei nuovi preferiti dai fan “Black Summer” e “These are the Ways” dal loro attuale album in vetta alle classifiche, Unlimited Love. La band ha mandato in estasi il pubblico dello stadio tutto esaurito quando Anthony Kiedis ha annunciato inaspettatamente al pubblico che quest’anno è in arrivo un altro nuovo album in studio.

Continuando a conquistare il pubblico attraverso le generazioni, la band si è esibita in una serie di date da tutto esaurito nel Regno Unito/UE all’inizio di quest’anno, comprese due serate al London Stadium. “A scorching European touch-down from the California legends” – CLASH

Siamo andati alla ricerca di noi stessi, come la band che in qualche modo siamo sempre stati. Solo per il gusto di farlo abbiamo suonato e imparato alcune vecchie canzoni. In poco tempo abbiamo iniziato il misterioso processo di costruzione di nuove canzoni. A beautiful bit of chemistry meddling that had befriended us hundreds of times along the way. Una volta trovato quel flusso di suono e visione, abbiamo continuato a scavare. Con il tempo trasformato in un elastico in vita della biancheria intima oversize, non avevamo motivo di smettere di scrivere e di cullarci. Sembrava un sogno. Quando tutto è stato detto e fatto, il nostro lunatico amore reciproco e la magia della musica ci hanno regalato più canzoni di quante sapevamo fare.

Bene, l’abbiamo capito. 2 album doppi pubblicati back to back. Il secondo dei quali è facilmente significativo quanto il primo o dovrebbe essere invertito. “Return of the Dream Canteen'” è tutto ciò che siamo e abbiamo sempre sognato di essere. È pieno. Fatti con il sangue dei nostri cuori, sinceramente vostri, i Red Hot Chili Peppers.

I Red Hot Chili Peppers continueranno il tour attraverso la California con un’esibizione speciale nella città natale al SoFi Stadium di Los Angeles, poi attraverso Chicago, Toronto e altro prima di concludere la tappa nordamericana ad Arlington, in Texas, domenica 18 settembre al Globe Life Field . Alcuni degli artisti più acclamati, eclettici e vitali di vari generi si unirà alla band in date selezionate tra cui:

HAIM, Beck, Thundercat, The Strokes, King Princess, St. Vincent e Post Malone

La band ha dato il via al tour mondiale degli stadi il mese scorso con la tappa europea all’Estadio Olímpico de la Cartuja di Siviglia, in Spagna, sabato 4 giugno. Il concerto ha segnato il loro primo spettacolo con il chitarrista John Frusciante in 15 anni e il calcio d’inizio del primo tour in assoluto dello stadio della band.

Pre-order album
link https://rhcp.lnk.to/DreamCanteen

IG @chilipeppers


https://t.me/musicaestcom