Italia Variety

LOKITA – ora online il video FAHRENHEIT Il brano prodotto da Drillionaire

LOKITA

È ONLINE IL VIDEO UFFICIALE DI

FAHRENHEIT

È online da oggi il videoclip ufficiale di “FAHRENHEIT” (Epic Records/Sony Music Italy), il singolo di Lokita, rapper e cantante milanese classe ‘95 nuova promessa del rap game italiano, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Il brano è prodotto da Drillionaire, producer creatore di strumentali brillanti e beat potenti per i più importanti esponenti della scena urban in Italia, come Sfera Ebbasta, Lazza, Dregfold, Rkomi e Paky, tra gli altri.

Il video, diretto da Nicola Bussei, è connotato da un’atipica alternanza di giochi tra luci e ombre, a metà tra i toni del chiaroscuro e inflessioni più lampeggianti, in piena linea con le tonalità sinuose che caratterizzano l’unicità della voce e del pezzo dell’artista. Le scene del video scorrono vertiginosamente in un clima accattivante, dato da irresistibili movenze di mani affusolate e da coreografie fluide ma allo stesso tempo Hip Hop, che confermano la singolare presa di posizione di Lokita nella scena urban contemporanea.

FAHRENHEITè un pezzo caratterizzato da atmosfere arabeggianti e sinuose, che racconta l’amore passionale e i giochi di seduzione tra due persone che non riescono a stare lontane. La voce sensuale di Lokita si accompagna ad un sound magnetico e ad un beat attraversato da melodie drill, nella narrazione di un rapporto travolgente.

IG @lokita