Italia SERIE TV Variety

BING – in piena estate tutti i 104 episodi della serie tv arrivano su Disney+

BING

in piena estate tutti i 104 episodi della serie tv
arrivano su Disney+

immagine da Bing

Disney+ ha annunciato che tutti i 104 episodi della popolare serie di successo Bing sbarcheranno in Italia sulla piattaforma streaming.

La serie è basata sui libri di Ted Dewan e celebra la realtà movimentata e gioiosa della vita in età prescolare trovando le sue più grandi storie nei piccoli momenti. Queste storie raccontano le difficoltà quotidiane della vita in cui tutti i bambini e anche gli adulti sapranno riconoscersi.

immagine da Bing

Sarà inoltre possibile scaricare ogni episodio su qualsiasi dispositivo associato al proprio profilo Disney+, così che i Bingsters potranno guardare i loro personaggi e le loro storie preferite ovunque e in qualsiasi momento.

immagine da Bing

Prodotta da Acamar Films, tutti gli episodi della serie saranno disponibili in streaming su Disney+ a partire dal 24 agosto.

Disney+ è disponibile al prezzo di 8,99 € al mese e offre contenuti in streaming per tutti. Da film e serie esclusivi che abbracciano un’ampia gamma di generi, tra cui azione, avventura, fantascienza, documentari fino a drammi e commedie acclamati dalla critica. Il tutto insieme a titoli pluripremiati di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Tra i contenuti prescolari disponibili in streaming in esclusiva su Disney+ ci sono Topolino e la casa del divertimento, Mira, Royal Detective, Spidey e i suoi fantastici amici e Puppy Dog Pals.