USA Variety videogiochi

Is It You? – il videogioco multiplayer cooperativo dal 6 agosto sarà gratuito con l’evento Steam Playtest

Is It You?

il videogioco multiplayer cooperativo dal 6 agosto sarà gratuito
con l’evento Steam Playtest

Is It You?

Gli sviluppatori di giochi OneXP e l’editore Remag sono lieti di annunciare che il loro gioco di deduzione sociale multiplayer cooperativo, Is It You? debutterà su Steam nell’agosto 2022. Per celebrare l’annuncio, OneXP invita i giocatori a provare il gioco gratuitamente durante uno Steam Playtest nel fine settimana dal 6 al 7 agosto. Iscriviti alla pagina Steam per richiedere l’accesso!

Is It You?

Is It You? mette 8-15 giocatori l’uno contro l’altro in un mushroom-verse ingannevole, insidioso e diffidente. Indipendentemente dalla tua squadra o dal tuo ruolo, vinci sopravvivendo abbastanza a lungo da smascherare ed eliminare i nefasti funghi nei tuoi ranghi. Usa abilità speciali e chat vocale in-game per separare gli amici dai nemici in questo gioco di deduzione sociale basato sui ruoli ambientato in un mondo vivace.

Is It You?

I giocatori si generano nel team Truffle Squad, nel team Shady Shiitake o si generano da soli come un fungo solitario noto come Trickster. È un mondo in cui tutti sono sospetti, poiché ai giocatori viene assegnato casualmente uno dei 12 ruoli, con ruoli caratterizzati da abilità speciali che aiutano i giocatori nella loro missione per vincere. Lavorate insieme o da soli per sviare i sospetti ed estirpare i funghi contaminati che agiscono i “sus”.

Caratteristiche principali:

  • Diversi ruoli di personaggi emozionanti.
  • Sistema di lobby online facile e veloce.
  • 8-15 giocatori nel matchmaking pubblico e nel gioco privato.
  • Chat vocale di prossimità nel gioco.
  • funghi ingannevoli e risultati imprevedibili!

Il tuo obiettivo in Is It You? è eliminare un numero sufficiente di giocatori dalle squadre nemiche, attraverso il voto, le abilità o uccidendoli a titolo definitivo. La logica, il bluff, la strategia e le abilità o abilità speciali assegnate al tuo ruolo possono aiutarti lungo la strada, ma se la logica e la strategia non sono il tuo forte, non preoccuparti! Un po’ di bluff (e buttare i tuoi amici sotto l’autobus) può fare molto.

link Steam https://store.steampowered.com/app/1978080/Is_It_You

Is It You?

Assicurati di iscriverti a Is It You? in anteprima nel Weekend di Steam Playtest dal 6 al 7 agosto. Metti nella lista dei desideri il gioco ora su Steam, unisciti a Discord e sii tra i primi giocatori a scoprire cosa c’è in #SomethingSus nella terra dei funghi: Is It You?

Informazioni su OneXP:
OneXP è lo studio di sviluppo indipendente dietro Is It You?, il primo gioco lanciato con il partner editoriale Remag. Incentrati sulla creazione di esperienze divertenti e casual per i giocatori di tutto il mondo, Remag e OneXP sono filiali di PTW.