la band multi-platino
Imagine Dragons
vincitrice di un GRAMMY®

Celebrerà il 9 settembre 2022 il 10° anniversario del loro LP di debutto rivoluzionario con Night Visions Expanded Edition (KIDinaKORNER/Interscope/UMe).
Vanta in particolare nove tracce in studio aggiuntive e due brani inediti intitolati “Love of Mine” e “Bubble”.

L’Expanded Edition sarà disponibile presso tutti i digital store e nei formati fisici: 2 LP (che vanta la copertina originale più una litografia per la copertina del decimo anniversario), 2 CD o 2 cassette. Sarà inoltre disponibile un esclusivo vinile giallo canarino da 2 LP in edizione limitata della Expanded Edition. Sarà inoltre disponibile un esclusivo vinile giallo canarino da 2 LP in edizione limitata della Expanded Edition.
La Super Deluxe Edition è composta da 4 CD + 1 DVD (Original Album, Bonus Tracks, Night Visions Live, Remix e The Making of Night Visions su DVD) e molto altro ancora.

Pre-order the Expanded Edition https://imaginedragons.lnk.to/NV10ExpandedPR


Pre-order the Super Deluxe Edition https://imaginedragons.lnk.to/NV10SuperDeluxePR
Il sette volte disco di platino Night Visions è arrivato per la prima volta il 4 settembre 2012, aprendo la strada a un nuovo audace futuro per la musica rock. Arrivando al numero 2 della Billboard Top 200 e ha prodotto alcuni degli inni più impattanti, inimitabili e inevitabili dell’ultimo decennio.
Imagine Dragons ha eclissato in modo impressionante oltre 20 milioni di stream globali, mentre il campione di diamante Hot 100 Top 3 “Radioactive” (14 volte platino) ha ottenuto un GRAMMY® Award nella categoria “Best Rock Performance” su due nomination, tra cui “Record of the Year“. Il record ha anche occupato un posto nella Billboard Top 200 per 408 settimane.
Certificato platino o multiplatino in 15 paesi, Night Visions comprende i suddetti “Radioactive“, “Demons” (10 volte platino), “It’s Time” (6 volte platino), “On Top Of The World” (4 volte platino) ), “Bleeding Out” (platino), “Amsterdam” (platino) e “Hear Me” (oro).
Tracklist completa di Night Visions (Expanded Edition) di seguito.
CD1
- Radioactive
- Tiptoe
- It’s Time
- Demons
- On Top Of The World
- Amsterdam
- Hear Me
- Every Night
- Bleeding Out
- Underdog
- Nothing Left To Say / Rocks
CD2
- Cha-Ching (Till We Grow Older)
- Working Man
- My Fault
- Round And Round
- The River
- America
- Selene
- Fallen
- Cover Up
- Love of Mine (Demo)
- Bubble (Demo)
Note di Rilievo: Imagine Dragons ha recentemente fatto di nuovo la storia. “Thunder” ha ottenuto una certificazione di diamante, consacrando il quartetto come “La prima band/gruppo nella storia della musica a raggiungere QUATTRO singoli di diamante“. Nel frattempo, la loro nuova opera in doppio disco Mercury — Acts 1 & 2 (KIDinaKORNER/Interscope) è arrivata al numero 12 della Billboard Top 200 e ha ottenuto alcune delle migliori recensioni della carriera della band fino ad oggi. Rolling Stone ha affermato: “Imagine Dragons sanno ancora come ridurre in modo efficiente gli stadi in macerie” e American Songwriter l’ha salutato come “una celebrazione della vita“. Consequence of Sound ha applaudito, “Act II è un gesto ancora più intimo che esplora ulteriormente i temi della perdita e del recupero” e l’Associated Press lo ha riassunto meglio come “il suono di una band che riprende il ritmo dell’arena“.
L’epico album di 32 tracce ha debuttato venerdì 1 luglio e segna l’affermazione artistica più audace della carriera della band finora. Prodotto da Rick Rubin, il doppio album include singoli di successo “Enemy“, “Bones” e “Sharks” e si espande su Mercury — Act 1 del 2021. Mentre Act 1 esplora temi come amore, fede, dolore, passione e perdita , l’Act 2 si concentra sull’ordinamento attraverso la perdita personale e le più grandi domande esistenziali della loro carriera.
Per portare in vita entrambe le metà del disco sul palco, gli Imagine Dragons si metteranno in viaggio e daranno il via a un enorme tour degli stadi negli Stati Uniti che inizierà ad agosto, facendo tappa a Boston, Toronto e nella loro città natale di Las Vegas prima di concludere Los Angeles, California, a settembre. Il tour estivo segna i più grandi spettacoli nordamericani della band della loro carriera.