Belgio Testi Canzoni Variety

Stromae – firma con Warner Chappell Music e pubblica il video MON AMOUR con Camila Cabello

Stromae

firma con Warner Chappell Music e pubblica il video

MON AMOUR con Camila Cabello

Stromae – Mon Amour

”Mon amour” in collaborazione con Camila Cabello è OUT!!! Grazie mille Camila per aver dato una nuova dimensione a questo brano, è un vero onore! Il brano e il video musicale sono ora disponibili ovunque! Vuoi vedere cosa è successo in ” La villa Mon amour” scrive sui social Stromae

La notizia arriva quando Stromae pubblica “Mon Amour”, una nuova collaborazione con Camila Cabello. Mosaert, l’etichetta creativa e casa editrice indipendente fondata da Stromae, ha firmato un accordo di amministrazione mondiale con Warner Chappell Music, il braccio di editoria musicale di Warner Music Group.

Stromae è uno degli artisti di più alto profilo al mondo che ha venduto più di cinque milioni di album e generato circa 6,5 miliardi di stream in tutto il mondo. Ha ricevuto innumerevoli premi, tra cui quattro Victoires de la Musique, quattro NRJ Awards e un MTV Award.

Mosaert è gestito da Stromae insieme alla moglie Coralie Barbier, che è Direttore Creativo e Fashion Designer; e suo fratello Luc Van Haver, che è Direttore Esecutivo e Creativo. Mosaert è stata fondata nel 2009 per consentire a Stromae di mantenere una maggiore indipendenza artistica nella sua carriera.

L’etichetta supervisiona tutti gli aspetti del suo lavoro, dalla scrittura delle canzoni alla produzione, dalla grafica ai video. È rinomato per la sua eccellenza creativa e viene coinvolto nella produzione di video per artisti internazionali come Billie Eilish, Dua Lipa e Orelsan. Mosaert gestisce anche una propria linea di moda, con collezioni realizzate con tessuti sostenibili e che presentano un aspetto grafico colorato.

L’accordo vedrà la Warner Chappell Music, fuori dal Belgio, rappresentare il catalogo di Stromae, comprese le azioni del suo scrittore dei suoi album multi-platino Cheese, Racine carrée e Multitude, contenenti successi come “Alors on Danse”, “L’enfer”, “Formidable ‘, ‘Papaoutai’.

L’accordo copre anche “Mon amour“, il nuovo singolo di Stromae con Camila Cabello, pubblicato il 27 luglio 2022 a livello globale da Mosaert e Universal Music. L’editore rappresenterà anche la quota di compositore di Stromae in una serie di successi scritti per star francofone come Bigflo & Oli e Orelsan.

Stream https://stromae.lnk.to/monamourxcamila

La notizia arriva anche quando Stromae appare in numerosi festival europei quest’estate e prima del suo ultimo tour mondiale, che inizierà ad ottobre.

Stromae afferma: “Mosaert e io siamo davvero entusiasti di entrare a far parte della Warner Chappell Music. Questa partnership amplierà la nostra visione e ci aiuterà a raggiungere nuove possibilità. Non vedo l’ora di lavorare insieme!

Guy Moot, co-presidente e CEO di Warner Chappell Music, aggiunge: “Stromae è stato costantemente uno degli artisti francofoni più interessanti degli ultimi 15 anni. Il suo approccio innovativo ha sempre messo una visione stilistica al centro di come si presenta e questo lo ha aiutato a influenzare e plasmare una cultura più ampia. Quindi questo è un accordo davvero importante per noi e non vediamo l’ora di metterci al lavoro in tutto il mondo per promuovere le sue canzoni“.

Matthieu Tessier, amministratore delegato di Warner Chappell Music France, conclude: “Stromae è un artista completo, la cui creatività unica si esprime non solo musicalmente, ma attraverso la sua immagine e le apparizioni pubbliche, il suo uso dei social media, la direzione creativa dei video e persino attraverso il suo fashion design. Sono così entusiasta di iniziare a lavorare con un talento così stimolante che ha influenzato artisti e cantautori di tutto il mondo e di iniziare a collaborare con il team di Mosaert. Rappresentare uno dei più importanti libri di canzoni in lingua francese moderna è un grande privilegio per tutti noi della Warner Chappell Music e per i nostri diversi team di tutto il mondo che si sono uniti per portare a termine questo accordo“.

Testo canzone Mon amour  di Stromae ft Camila Cabello

Y a d’abord eu Natasha
Mais avant y avait Natalie
Puis tout d‘suite après y a eu Laura
Et ensuite y a eu Aurélie
Évidemment y a eu Emma
Mon Emmanuel et ma Sophie
Et bien sûr y a eu Eva
Et Valérie, mais…

Mon amour, mon amour
Tu sais qu’il n’y a que toi et que je t’aimerai pour toujours (bis)

Mon amour, oui, c’est promis
Oui c’était la dernière fois
Et j’te promets que j’t’ai tout dit
Plus rien tu ne découvriras
Plus aucune autre fille dans notre lit
Elles m’ont mis dans de beaux draps
Oui bien sûr j’ai choisi
Mais pas celles-là !

Mon amour, mon amour
Tu sais qu’il n’y a que toi et que je t’aimerai pour toujours

Yeah yeah yeah yeah
You think only you can have fun? think again
I’ve been boy crazy since I was like ten
I like him but also like his friend
(Damn, that’s fucked up)

Twenty, something
First time I’m free
This summer I belong to me

Cause That new Bad Bunny made a bad girl outta me
Give me that reggaeton, give me party party
Won’t put my life on pause cause of paparazzi
(Fuck no)

Come here, kiss it french, baby touch my body
Au revoir if you post some shit on your story
Gotta watch my back, I’m not just anybody

Mon amour, mon amour
Tu sais qu’il n’y a que toi et que je t’aimerai pour toujours (bis)

Depuis que t’es partie
La vie n’a plus la même saveur
Les draps n’ont plus la même odeur
Depuis qu’j’fais la lessive
Mais qu’est-ce qu’il a de plus que moi ?
Est-ce qu’il en a une plus grosse que moi ?
Vous l’faites combien d’fois par mois ?
Et puis mes slips sont dans quelle armoire ?

Mon amour, mon amour
Tu sais qu’il n’y a que toi et que je t’aimerai pour toujours (bis)

Mais pourquoi, pourquoi
La vie est si injuste ?
Dis-moi, dis-moi
Ce qu’il a de plus ?
Que moi, dis-moi
Ce que j’ai fait au juste ? (bis)

IG @stromae