Italia Testi Canzoni Variety

WadeLeVrai – entra nel roster dell’agenzia MK3 e pubblica il video MUFASA sound Afro e energia

IL GIOVANE RAPPER ITALO-SENEGALESE
DEL ROSTER DI MK3

WadeLeVrai

METTE SOUND AFRO E 100% ENERGIA
NEL NUOVO SINGOLO E VIDEO

MUFASA

Energia, intensità, dinamismo: MUFASA (Elektra Records/Warner Music Italy), prodotto da Gabriele Lamura, è il nuovo singolo di WadeLeVrai, disponibile da oggi – 29 luglio – su tutte le piattaforme digitali, brano con cui inaugura l’ingresso nel roster dell’agenzia MK3 guidata dall’Avv. Manager Angelo Calculli (che cura, tra gli altri, gli interessi di Achille Lauro, Malika Ayane e Federico Rossi).

Sperimentare dal punto di vista del sound e del ritmo: il goal di WadeLeVrai con MUFASA. In poco più di 2 minuti, l’artista ci trasporta in atmosfere musicali completamente nuove, fatte di vibes afro legate alle sue origini che, contaminate dalla lingua italiana e francese, donano al singolo un sound unico ed estremamente originale.

Il testo di MUFASA, che gioca con le sue sonorità multiculturali, rappresenta 100% la determinazione e voglia di affermarsi dell’artista. Origini umili, amicizie vere e un unico obiettivo: la fama e il guadagno, combattendo contro il dilagante razzismo dei giorni nostri

J’ai le style, j’ai la classe, deux face, nemici batard /
Mes poto, l’equipe on cour pour gagner de l’argent.

Anche il video di MUFASA, girato presso il Baseball Softball Club di Legnano (MI), contribuisce ad esprimere l’indole energica e combattiva dell’artista. WadeLeVrai è protagonista di un inning di baseball, si lascia trasportare dalla musica ballando e divertendosi con gli amici, il suo porto sicuro, la chiave per raggiungere il successo.

Stream https://wmi.lnk.to/mufasa

WadeLeVrai

Biografia: WadeLeVrai, all’anagrafe Wade Pape Matar, è un rapper italo-senegalese classe 2003. Nasce a Magenta e cresce nel piccolo paesino di Corbetta, poco fuori Milano, dove inizia a muovere i suoi primi passi.

Investire sul suo percorso musicale non è mai stata una priorità, anche vista la sua grande passione per lo sport e soprattutto per il calcio: segue infatti la trafila delle giovanili in diverse squadre milanesi, senza mai però esordire da professionista. Gli alti e bassi del percorso sportivo lo portano a volersi dedicare più assiduamente alla musica, per la quale lascia prematuramente gli studi.

Inizia così un lungo percorso di collaborazione con il produttore magentino Parker Wave, con il quale nasce fin da subito un duo esplosivo e dinamico. Il genere che rappresenta appieno l’artista è l’afro, legato sia alle sue origini che alla volontà di portare in Italia un sound inusuale rispetto al contesto musicale odierno.

IG @wadelevrai