Italia SERIE TV Variety

CARS ON THE ROAD – anteprima video della serie tv originale Disney e Pixar

CARS ON THE ROAD

LA SERIE ORIGINALE DISNEY E PIXAR
DEBUTTERÀ SU DISNEY

IN OCCASIONE DEL DISNEY+ DAY

In occasione del Disney+ Day, la serie originale Disney e Pixar Cars on the Road debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming l’8 settembre 2022.

PREHISTORIC PURSUIT – Disney and Pixar’s all-new original series “Cars on the Road” follows best friends Lightning McQueen (voice of Owen Wilson) and Mater (voice of Larry the Cable Guy) on a cross-country road trip where every stop is its own adventure—including a pulse-pounding dino park visit. All nine episodes of “Cars on the Road” begin streaming on Disney+ Day, Sept. 8, only on Disney+. © 2022 Disney/Pixar. All Rights Reserved.

Sono stati diffusi un nuovo trailer e un’immagine della serie che segue Saetta McQueen (doppiato nella versione originale da Owen Wilson) e il suo migliore amico Cricchetto (doppiato nella versione originale da Larry the Cable Guy) mentre si dirigono verso est da Radiator Springs in un viaggio attraverso il paese per incontrare la sorella di Cricchetto.

immagine dal trailer Cars on the Road

La serie è un viaggio attraverso il paese con Saetta McQueen e Cricchetto”, ha spiegato il regista Steve Purcell. “Come in ogni vero viaggio in macchina, ogni giorno è una nuova mini-avventura con colpi di scena inaspettati”.

Cars on the Road è prodotta da Marc Sondheimer. Gli episodi della serie sono diretti da Steve Purcell (episodi 1, 2, 8), Bobby Podesta (episodi 5, 6, 9) e Brian Fee (episodi 3, 4, 7). Il compositore Jake Monaco ha creato la colonna sonora di tutti e nove gli episodi.

immagine dal trailer Cars on the Road

Il Disney+ Day tornerà giovedì 8 settembre 2022, in occasione del D23 Expo: The Ultimate Disney Fan Event presentato da Visa ad Anaheim, CA. Per celebrare l’evento, la piattaforma streaming ospiterà eventi speciali per i fan e gli abbonati e presenterà in anteprima nuovi contenuti dei suoi brand principali: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.