Polonia UK Variety videogiochi

South of the Circle – il videogioco narrativo sulla Guerra Fredda creato dai vincitori del BAFTA State of Play

South of the Circle

il videogioco narrativo sulla Guerra Fredda creato dai
vincitori del BAFTA State of Play

South of the Circle creato dai vincitori del BAFTA State of Play, la bella estetica e la scrittura delicata del gioco sottolineano la sua ampia portata cinematografica, ulteriormente rafforzata da attori che hanno fatto parte di film conosciuti come: “Bohemian Rhapsody” (Gwilym Lee), “The Woman in White” (Olivia Vinall), “The Crown ” (Richard Goulding), “Il Trono di Spade” (Anton Lesser), “Chernobyl” (Adrian Rawlins) e “Downton Abbey” (Michael Fox).

South of the Circle

South of the Circle è un’avventura narrativa, che racconta la storia di Peter, un accademico di Cambridge che si ritrova a combattere per la sopravvivenza in Antartide durante la Guerra Fredda degli anni ’60. Peter rievoca la sua vita all’università e il suo rapporto con una collega, Clara.

Nominato per un Apple Design Award e ai DICE Awards, South of the Circle è un’esperienza unica sulla memoria, la sopravvivenza e le conseguenze del non affrontare il passato. Mentre Peter combatte contro le dure condizioni e i suoi tentativi di sfuggire al ghiaccio diventano più disperati, i confini tra il suo passato e il suo presente iniziano a sfumare.

South of the Circle, è realizzato con amore da State of Play, si basa su anni di ricerca, incluso un viaggio in Antartide, e porta un livello unico di profondità. Il videogioco utilizza il motion capture 3D completo per ottenere il realismo emotivo dal cast.

Questo è l’ultimo trailer e dai un’occhiata alla coinvolgente storia cinematografica che contrasta il freddo gelido dell’Antartide con il desiderio ardente di mantenere le nostre promesse nel gioco in uscita da State of Play e degli studi a 11 bit.

Caratteristiche del videogioco South of the Circle:

  • Narrazione avvincente e coinvolgente con un senso unico del tempo e del luogo
  • Scelte emotive sfumate
  • Performance completamente motion-captured per ottenere un realismo emotivo
  • Ricca, autentica cornice della storica era della Guerra Fredda
  • Narrazione ambientale intessuta attraverso la narrazione
  • Stile artistico distinto e coerente

Dopo il gioco Frostpunk e la sua straordinaria colonna sonora, ora è uscita la colonna sonora di Circles EP. È un fruttuoso risultato di una potente collaborazione tra il compositore Frostpunk OST Piotr Musiał e il creatore della South of the Circle OST Ed Critchley . Due artisti straordinari si sono coperti a vicenda la musica fondendo l’atmosfera originale con la nuova sensibilità.

South of the Circle uscirà Steam dal 3 agosto https://store.steampowered.com/app/1811040/South_of_the_Circle

Informazioni Sviluppatore State of Play:

Con sede nel Regno Unito, State of Play crea giochi e animazioni realizzati con cura. Fondato nel 2008, il lavoro di State of Play ha vinto numerosi premi internazionali tra cui un BAFTA per il successo artistico per il nostro gioco di avventura puzzle fatto a mano Lumino City e un Apple Design Award per il nostro gioco iOS INKS. Il loro gioco più recente South of the Circle è stato nominato per un Apple Design Award, ai DICE Awards e quattro volte allo Develop: Star Awards. Hanno anche realizzato il puzzle game KAMI e il suo sequel nominato ai BAFTA KAMI 2.

Informazioni sull’editore e sviluppatore 11Bit Studios:

Con sede in Polonia, sono un collettivo di sviluppatori di talento e abili editori che raggiunge milioni di giocatori accaniti, tutti guidati dalla creazione di intrattenimento significativo. Stiamo cercando team di sviluppo esperti con cui formare partnership editoriali: team con cui condividiamo una sensibilità artistica e il desiderio di creare giochi stimolanti. I videogiochi sono come universi paralleli in cui puoi essere un mago, un drago, un comandante dell’esercito o un poeta alieno. Scegliamo di creare universi pieni di storie che provocano pensieri, fanno domande ambigue ed esplorano l’ignoto. Speriamo che queste storie ti rimangano a lungo dopo aver visto i titoli di coda.