SEOUL VIBE
Su Netflix Il film thriller d’azione durante le
Olimpiadi di Seoul segue le spie del
Supreme Team di Sanggye-dong

Preparati a tornare indietro nel tempo con il nuovo film Seoul Vibe. In parte Ocean’s Eleven, in parte Fast & Furious e in parte Baby Driver, il thriller d’azione segue un gruppo di giovani di Sanggye-dong che vengono reclutati come spie per l’ufficio del procuratore di Seoul durante le Olimpiadi di Seoul del 1988.
L’estate del 1988 vede la Corea del Sud travolta dalla passione per i cinque cerchi mentre Seoul si prepara a ospitare le Olimpiadi. Nei giorni che precedono l’inizio di questo grandioso evento una banda di piloti e meccanici che si fa chiamare il “Supreme Team di Sanggye-dong” scopre alcuni sporchi affari con fondi neri di persone famose.

Il regista Moon Hyun-sung ha dichiarato: “Nella scelta del look degli automezzi abbiamo cercato di dare un’immagine hip hop e rétro, ‘hip-tro’ è il termine che mi piace usare“. In Seoul Vibe – L’ultimo inseguimento non mancano immagini piene di colore, musica funky e moda vintage, tutti elementi che riportano in vita gli anni ’80.
Seoul Vibe è stato diretto da Moon Hyun-sung (As One, The King Case Note) e vede Yoo Ah-in (Hellbound) nel ruolo del pilota più abile della Corea del Sud, che sogna di guidare la Daytona 500; Vai Kyung-pyo come DJ; Lee Kyu-hyung come il membro più anziano della squadra e il navigatore più abile; Park Ju-hyun (Extracurricular) come leader di una squadra di ciclisti di Seoul; e Ong Seong-wu come un geniale meccanico.
Gli appassionati d’azione non vedranno l’ora di ammirare le brillanti sequenze alla guida con meravigliosi veicoli rétro ed emozioni al cardiopalma tra freni che stridono e sgommate solo su Netflix.
La squadra di Supreme viene assunta per infiltrarsi negli affari criminali di un politico, la presidente Kong (Moon So-ri), con la promessa di vivere il sogno americano una volta completata la loro missione. Ma lungo la strada dovranno affrontare un pericolo estremo e alcuni inseguimenti in macchina.
Seoul Vibe sarà presentato in anteprima il 26 agosto su Netflix.