FILM TV Italia Variety

ABOUT FATE – la magia è dietro l’angolo, devi solo crederci il film romantic comedy di Marius Vaysberg

ABOUT FATE

la magia è dietro l’angolo, devi solo crederci

il film romantic comedy di Marius Vaysberg

Margot Hayes e Griffin Reed potrebbero essere la coppia perfetta. L’unico problema è che non si sono mai incontrati e stanno entrambi per sposarsi con qualcun altro. Ma tutto ciò sta per cambiare quando il destino li inserisce nella vita dell’altro e apre i loro occhi al vero amore.

Thomas Mann

American International Pictures presenta con Aldamisa Entertainment and Contentious Media presentation , About Fate, una commedia romantica del regista Marius Vaysberg (The (UN)perfect Guy) e della scrittrice Tiffany Paulsen (Holidate).

Ogni tanto, se presti attenzione, l’universo offre qualcosa di inaspettato. Chiamalo destino o fato, è un momento unico che potrebbe cambiare tutto. Se glielo permetti…” Griffin Reed

Con il Natale che sta per finire e il matrimonio a Capodanno di sua sorella (Britt Robertson), Margot è convinta che il suo ragazzo – il meraviglioso (e narcisista supremo), Kip Prescott (Lewis Tan) – stia per farle l’attesa domanda . Non importa che stiano insieme solo da 3 mesi. Non importa che la sua affidabile madre schietta, Judy (Cheryl Hines) – che, come il resto della famiglia, deve ancora incontrare Kip – pensa che Margot si stia semplicemente preparando per (un’altra) delusione. Eppure si dirige al ristorante a cena per incontrare il suo fidanzato ed è pronta a dire “SÌ, SÌ, SÌ”.

Madelaine Petsch

Ma come ha voluto il destino, nello stesso ristorante è dove Griffin Reed ha in programma di proporre alla donna dei suoi sogni, bella da togliere il fiato, Clementine, influencer online e modella locale (lei è la Fletcher’s Mattress Girl e la Muffin Land Bakery Queen), quella stessa notte; La vigilia di Capodanno è l’appuntamento in cui sua madre iperprotettiva (Wendie Malick) ha detto: “Lo voglio” al padre di Griffin.

Certo, le cose vanno tutt’altro che secondo i piani quella sera. E con le loro rispettive relazioni dubbie che vanno storte, alla fine tocca a Margot e Griffin, due perfetti sconosciuti – e due perfette anime gemelle unite dal destino – vedere cosa li sta fissando in faccia… Vale a dire, l’un l’altro.

Cheryl Hines

Si sentivano bene insieme“, dice il regista, Marius Vaysberg (The (UN)perfect Guy), della palpabile chimica sul grande schermo tra i protagonisti Emma Roberts e Thomas Mann in About Fate, che è stato girato a Boston e dintorni la scorsa estate in 26 giorni. “C’è questa semplicità e umanità in entrambi che si connettono in un certo modo“, spiega il regista. “A causa della pandemia, è stato difficile per noi tre incontrarci [prima delle riprese], quindi è stato un rischio che ho dovuto correre. Ma sembrava che avrebbe funzionato. E di sicuro è scattato l’inferno non appena ci siamo incontrati a Boston“.

Il segreto di una brillante commedia romantica è abbastanza semplice secondo la sceneggiatrice Tiffany Paulsen, che qui segna la sua prima collaborazione con Marius Vaysberg e la sua terza con Emma Roberts (dopo Holidate di Netflix e Nancy Drew della Warner).

Devi volere che la coppia si baci“, dice al suo regista di About Fate . “Porta un calore, un umorismo e un’apertura unici che non ho mai sperimentato con un regista. Sa assolutamente cosa sta facendo e cosa vuole, è aperto alle idee… Mi è piaciuto molto lavorare con Marius“.

Il film è interpretato da Emma Roberts (Holidate) e Thomas Mann (Chariot) nei panni della perfetta coppia imperfetta, Margot Hayes e Griffin Reed. L’ensemble comprende Lewis Tan (Shadow and Bone) nei panni di Kip e Madelaine Petsch (Riverdale) nei panni di Clementine, i rispettivi Mr. & Ms. Wrongs.

Il cast comprende anche: Fikile Mthwalo (Gold Diggers) nei panni della migliore amica di Margot, Dana, Britt Robertson (Big Sky) nel ruolo di sua sorella, Carrie, Cheryl Hines (Curb Your Enthusiasm) nel ruolo della madre di Margot, Judy e Wendie Malick (Just Shoot Me ) nel ruolo della madre di Griffin, Nancy.

About Fate è prodotto da: Marina Bespalov (p.g.a.), Sergei Bespalov (p.g.a.), Marius Vaysberg (p.g.a.), Vincent Newman e Sergey Livnev. Il produttore esecutivo è Elaine Dysinger.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: