INKULINATI – nel Medioevo con la potente Penna d’Oca affronta gli avversari sui manoscritti

INKULINATI – nel Medioevo con la potente Penna d’Oca affronta gli avversari sui manoscritti

INKULINATI

nel Medioevo con la potente Penna d’Oca
affronta gli avversari sui manoscritti

Inkulinati

Lo sviluppatore Yaza Games e l’editore Daedalic Entertainment hanno annunciato oggi che il loro videogioco di strategia a inchiostro Inkulinati sarà lanciato su Steam Early Access e Xbox Game Preview di Microsoft nell’inverno 2022.

Creature mitiche, bestie umanoidi e disegni eccentrici, sì, il Medioevo era pieno di fantasia, e così è Inkulinati. Il trailer appena inchiostrato mostra l’elegante interpretazione del gioco dei manoscritti medievali, insieme a battaglie strategiche a turni in cui il sedere di un coniglio può essere più pericoloso della spada di un cane.

Inkulinati

Assumi il ruolo di un potente Inkulinati che esercita il potere di Living Ink: magia che dà vita alle illustrazioni sulla pagina. Sui campi di battaglia dei libri in 2D del videogioco, le creature inchiostrate seguono i comandi dei loro padroni, combattendo contro le bestie controllate dai rivali Inkulinati. Per ottenere un vantaggio sui loro nemici, i giocatori possono raccogliere nuovo inchiostro vivente e armeggiare con il loro bestiario per trovare composizioni strategiche per il loro prossimo duello. Nuovi servitori possono essere sbloccati durante il gioco, aggiungendo abilità peculiari all’arsenale di Inkulinati, come lumache che mangiano umani.

Inkulinati

I giocatori devono muovere le loro squadre con lungimiranza e astuzia per battere i loro avversari, tra cui alcune superstar medievali, come Death e Dante Alighieri. Come Inkulinati, hai il potere di intervenire personalmente nelle battaglie, ma anche i tuoi avversari! Grazie alle abilità speciali, possono schiacciare le truppe ostili a pugni nudi, tracciare ostacoli o spostare i propri combattenti sulla mappa con uno schiocco di dita. Così un’azione può cambiare le sorti dell’intera battaglia.

I videogiocatori possono preparare le loro truppe per addentrarsi nell’impegnativa campagna per giocatore singolo, con l’obiettivo di salvare il loro padrone, o sfidare altri Inkulinati localmente in un revival della modalità hot seat della vecchia scuola. Il gioco presenta mappe intricate che influenzano i duelli, consente diversi stili di gioco (ad es. Aggressivo o calcolatore) e affascina con uno stile artistico unico e un tipo speciale di dark humor.

Per coloro che non vedono l’ora di impugnare la potente penna d’oca, Inkulinati sarà giocabile allo stand Xbox (Hall 8.1, Stall B051 C058) e allo stand dell’Indie Arena (Hall 10.2, Stall F010 E011) alla Gamescom. Gli sviluppatori sono disponibili per presentazioni e talk nell’area B2C.

Inkulinati arriverà in accesso anticipato questo inverno per PC (Windows e Mac) e Xbox Game Preview per Xbox One e Xbox Series S | X. Oltre a queste piattaforme, la versione completa verrà lanciata su Nintendo Switch e in futuro potrebbero essere annunciati ulteriori adattamenti della piattaforma.

Informazioni su Daedalic (editore) Daedalic Entertainment pubblica e sviluppa giochi di alta qualità per tutte le piattaforme. L’azienda ha una gamma diversificata di titoli di alta qualità, tra cui avventure classiche, giochi di ruolo e giochi di strategia e multiplayer. Con oltre 50 dipendenti, Daedalic sta attualmente sviluppando una nuova linea di giochi innovativi su console, PC e piattaforme mobili. Con sede ad Amburgo, in Germania, Daedalic è uno degli editori e sviluppatori più acclamati d’Europa. Con un totale di 32 premi nel German Developers Award (inclusi numerosi riconoscimenti per “Studio of the Year”) e 12 German Computer Game Awards per giochi che hanno definito il genere come Deponia, Edna & Harvey, Silence, Shadow Tactics: Blades of the Shogun, The Pillars of the Earth di Ken Follett, The Long Journey Home e State of Mind, Daedalic è un detentore del record per i due premi di gioco più prestigiosi in Germania.

Informazioni su Yaza Games (sviluppatore Inkulinati) Yaza Games è un piccolo studio polacco. creato per puro caso, vogliamo sorprenderti con i nostri mondi realizzati a mano che possono contenere un po’ di umorismo assurdo. Uno di noi vuole fare strategie troppo complicate, mentre il resto non legge mai i tutorial. Attualmente stiamo lavorando al nostro primo gioco chiamato Inkulinati, un gioco di strategia basato sull’inchiostro direttamente dai manoscritti medievali, in cui il sedere di un coniglio può essere più letale della spada di un cane.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: