Dungeons 4
annunciato il nuovo videogioco gestionale con
20 missioni e nuove creature oscure anche su Xbox Game Pass

Kalypso Media Group annuncia il tanto atteso Dungeons 4, sviluppato da Realmforge Studios, invaderà l’overworld nel 2023. La missione di Absolute Evil/Il male assoluto non è ancora completa e con Thalya, l’elfa oscura stregona ancora al suo fianco, è tempo di continuare diffondendo caos e distruzione.

In questa nuova aggiunta imminente alla popolare serie di gestione dei dungeon, i giocatori possono controllare creature ancora più spregevoli in dungeon ancora più grandi. Affronta la campagna di 20 missioni completamente narrata o usa il multiplayer cooperativo per due giocatori per raddoppiare la distruzione e gestire il tuo dungeon con un amico malvagio.

Dungeons 4 verrà pubblicato nel 2023, il videogioco sarà disponibile con Xbox Game Pass per console e PC e sarà rilasciato su Xbox Series X|S, PC Windows, PlayStation 5 e Nintendo Switch™.
Caratteristiche principali:
Tutto è migliore con i Nani™: I Nani sono venuti a costruire le loro roccaforti sotterranee e i robusti piccoletti (anche se non amano essere chiamati così) competono con il Male in continua espansione per lo spazio e le risorse.
Rendi grande il tuo dungeon: I dungeon sono grandi fino a quattro volte di più rispetto a prima e ci sono molte più creature che aspettano che il Male che tutto comanda dia loro l’ordine di conquistare l’Oltremondo. È giunta l’ora di eserciti imponenti e dungeon davvero enormi!

Pronto per la conquista: L’Oltremondo è più grande che mai. Ottieni Malvagità sconfiggendo i Mini Boss, come l’Unicorno ossessivamente armonioso, e usala per trasformare l’Oltremondo in splendidi biomi di pura malvagità.
Nuovo di zecca: Un sistema di ricompense basato sulle abilità per Thalya, la fidata coff e più fedele subordinata del Male Assoluto, le conferisce nuovi impressionanti poteri. Il Male Assoluto può ora divertirsi a conquistare il mondo, governare le creature e schiaffeggiare ancora di più i subordinati con la Mano del Male personalizzabile.

Scagnozzi, ovunque: L’Orda, i Non-morti e i Demoni attendono di eseguire gli ordini del Male Assoluto, con un numero di creature più che mai desideroso di seguire gli ordini del gesticolante Male, e questa volta i Moccioli avranno un ruolo molto più importante.
Molti modi di raccontare la storia: Una lunga campagna, narrata dall’amato narratore inglese dei titoli precedenti, oltre a diversi scenari che mettono alla prova il tuo dominio come Male Assoluto.

Cambia il mondo: Diffondi la tua Malvagità nell’Oltremondo per portare al lato oscuro ambienti verdi e rigogliosi, che ora risplendono in modo ancora più vibrante e magnificamente malvagio mentre diffondi la tua malvagità in molti nuovi biomi.
Lavorate insieme, uccidete insieme: Multigiocatore co-op a 2 giocatori con entrambi i giocatori che gestiscono un dungeon insieme. Tutte le mappe degli scenari e della campagna sono giocabili in modalità co-op.