FILM TV Italia Variety

LA CASA TRA LE ONDE – una storia d’avventura estiva, un palazzo alla deriva nell’oceano

La casa tra le onde 

LA CASA TRA LE ONDE

una storia d’avventura estiva, un palazzo alla deriva nell’oceano

Cresciuti come fratello e sorella, Kosuke e Natsume si conoscono fin dall’infanzia, ma il loro rapporto inizia a incrinarsi alle medie dopo che viene a mancare il nonno di Kosuke. Un giorno durante le vacanze estive, Kosuke e i suoi compagni di scuola si intrufolano in un condominio che sta per essere demolito e che si pensa sia stregato. Kosuke e Natsume sono cresciuti lì, quindi quel luogo contiene tanti ricordi per loro.

Kosuke si imbatte in Natsume, che gli chiede se conosce il misterioso Noppo. Ma improvvisamente restano coinvolti in uno strano fenomeno e quando riprendono conoscenza, vedono solo il mare intorno a loro. All’interno del condominio che fluttua in un mare misterioso, Kosuke e gli altri uniscono le forze per sopravvivere.

Ci sono tante lacrime e lotte… seguite poi forse dalla riconciliazione. Riusciranno a tornare alla loro vita precedente? Inizia così un viaggio estivo di addio…

Una storia di avventura estiva. Un palazzo che trasporta ragazzi e ragazze va alla deriva attraverso l’oceano. Con una tecnica visiva che porta il pubblico dalla realtà a un mondo fantastico e immagini con cui è facile empatizzare, è un film con la freschezza e il vigore tipici di Studio Colorido.

La casa tra le onde 

雨を告げる漂流団地』予告編 “The Drifting Housing Complex Telling Rain Il film Netflix La casa tra le onde sarà disponibile in tutto il mondo da venerdì 16 settembre 2022!

La casa tra le onde 

La casa tra le onde  :
Regia: Hiroyasu Ishida
Sceneggiatura: Hayashi Mori, Hiroyasu Ishid
Sigla: ZUTOMAYO
Produzione: Twin Engine
Produzione animata: Studio Colorido
Cast vocale: Mutsumi Tamura, Asami Seto, Ayumu Murase, Daiki Yamashita, Yumiko Kobayashi, Inori Minase, Kana Hanazawa, Bin Shimada, Nana Mizuki
Musica: Umitaro Abe
Sigla/Insert song: Zutto Midonaka Iinoni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: