Eventi Culturali USA Variety

Doggyland Kids Songs & Nursery Rhymes by Snoop Dogg – impara l’inglese con i cartoni animati per i bambini gratuitamente

Doggyland Kids Songs & Nursery Rhymes by
Snoop Dogg

impara l’inglese con i cartoni animati
la serie per i bambini è disponibile gratuitamente

Snoop Dogg, Claude Brooks, il produttore nominato agli Emmy e creatore del franchise per bambini, Hip Hop Harry, e il cantautore, October London, hanno annunciato l’uscita ufficiale della nuova serie animata per bambini, Doggyland – Kids Songs & Nursery Rhymes, su YouTube e YouTube Kids.

La serie originale presenta un cast colorato di cani ambientato in un mondo vibrante in cui i personaggi cantano, ballano e rappano canzoni educative che insegnano abilità sociali, emotive e cognitive per i più piccoli ai bambini di 8 anni in un ambiente positivo e ottimista. Doggyland è distribuito da Doggyland Media LLC.

Doggyland – Kids Songs & Nursery Rhymes – music

La serie può essere trovata su YouTube e YouTube Kids. Inoltre, c’è un album di accompagnamento, Doggyland – Kids Songs & Nursery Rhymes su tutte le piattaforme di streaming. Al lancio, sono disponibili quattro episodi di Doggyland – Canzoni per bambini e filastrocche, con nuovi episodi in uscita ogni settimana martedì.

Doggyland – Kids Songs & Nursery Rhymes ha riunito cantanti, rapper e produttori pluripremiati per creare canzoni e testi originali incentrati sullo sviluppo sociale ed emotivo positivo orientato ai bambini a partire da 8 anni di età. La serie tratterà un’ampia gamma di argomenti, tra cui lettere, numeri, colori, animali, buone abitudini, con un messaggio fondamentale di accettazione, diversità e inclusione. Lo spettacolo per famiglie incoraggia bambini e genitori a riunirsi per apprendere nuove abilità, oltre a diffondere gioia e amore l’uno per l’altro.

Doggyland – Kids Songs & Nursery Rhymes

Il cast di personaggi vivaci è guidato da Bow Wizzle, doppiato da Snoop Dogg, il personaggio principale che funge da mentore adulto per il resto del cast; tra cui Wags, doppiato da October London, che fa sempre il tifo per i suoi amici e una voce liscia come Usher; Yap Yap, il personaggio vivace che è noto per la sua personalità positiva e allegra; Chow Wow, un giocatore di squadra empatico e Barks-A-Locks, il curioso del gruppo che scopre sempre nuove avventure.

Come padre, nonno e allenatore di calcio giovanile di lunga data, per me è sempre stato importante creare ambienti positivi ed educativi per tutti i bambini. Volevamo portare il nostro programma su YouTube e YouTube Kids, che offre accesso gratuito a tutti, quindi tutti i bambini può goderselo“. ha detto Snoop Dogg, co-creatore, Doggyland – Canzoni per bambini e filastrocche. “Ho sempre voluto creare una serie adatta ai bambini che permetta ai bambini di essere bambini ed è veramente rappresentativa della Cultura con qualsiasi cosa, dalla musica ai personaggi. Quando ho iniziato a costruire la mia squadra, era giusto collaborare con Claude, che ha creato la serie iconica, Hip Hop Harry, che ha costruito il progetto per diversi programmi per bambini, e October London, cantante e scrittore di talento“.

Snoop Dogg ha una lunga storia nella creazione di spazi che hanno un impatto positivo sui giovani. Nel 2005, Snoop Dogg ha fondato la Snoop Youth Football League (SYFL), un’organizzazione no-profit 501c3 fondata per offrire l’opportunità ai bambini dei centri urbani di partecipare al calcio giovanile e fare il tifo. Il SYFL serve i bambini di età compresa tra i cinque e i tredici anni, insegnando loro i valori del lavoro di squadra, della buona sportività, della disciplina e del rispetto di sé, sottolineando anche l’importanza degli accademici. Nel 2018, Snoop ha lanciato Snoop’s Special Stars, una divisione di SYFL che si concentra sui bambini con bisogni speciali che vogliono partecipare al calcio e alle cheerleader. Dall’inizio della Snoop Youth Football League, migliaia di bambini hanno partecipato al programma e molti di loro hanno continuato a giocare nei college D1 e nella NFL.

Doggyland – Kids Songs & Nursery Rhymes

Snoop e io siamo entusiasti di realizzare uno spettacolo animato per bambini basato sulla musica e che promuova l’apprendimento sociale, emotivo e cognitivo in un modo innovativo che sia i bambini che i genitori impareranno insieme“, ha affermato Claude Brooks, co-creatore, Doggyland – Kids Canzoni e filastrocche.Sono padre di una figlia di 7 anni e una delle cose di cui siamo più orgogliosi è avere canzoni adatte all’età su “Being Different”, “Not Being A Bully”, “Good Mannerse una delle mie preferite, “Affirmations” Si spera che questo tipo di canzoni porti a conversazioni significative e aiuti tutti a essere il meglio che possono essere“.

Doggyland – Kids Songs & Nursery Rhymes

Lavorando con Snoop, sai che la nostra musica deve essere di prim’ordine e far sì che tutti i bambini e le famiglie si alzino dal loro posto e ballino“, ha detto October London, cantante e cantautore. Mentre lo spettacolo Doggyland – Canzoni per bambini e filastrocche è stato creato con i bambini come priorità, l’intera famiglia vorrà guardarlo

A proposito di Snoop Dogg: Magnate dell’industria dell’intrattenimento e imprenditore, Snoop Dogg ha regnato per quasi tre decenni come una forza senza precedenti che ha alzato il livello di innovatore riconosciuto a livello globale. Snoop Dogg è un rapper, cantante, cantautore, attore, produttore discografico, DJ, personaggio dei media, uomo d’affari e icona americano. Oltre al suo ampio lavoro nel campo della musica, Snoop Dogg è un imprenditore seriale con attività nel Web 3.0, tecnologia, intrattenimento, stile di vita, marchi di consumo globali e industrie alimentari/bevande.

A proposito di Claude Brooks Claude Brooks è l’amministratore delegato di C To The B Productions. Claude Brooks ha iniziato la sua carriera di attore con notevole successo. Ha recitato in alcune serie e ha oltre 300 episodi come attore al suo attivo. Dopo aver creato, interpretato e prodotto “Claude’s Crib” per la Paramount, la Paramount Network Television gli ha dato un contratto di produzione, che ha prosperato per otto anni. Nell’arena dei bambini, Claude Brooks ha creato e prodotto lo spettacolo per bambini “Hip Hop Harry” nominato agli Emmy di The Discovery Kids, per il quale sono attualmente in produzione nuovi contenuti per oltre 15 piattaforme digitali e ha generato uno spettacolo itinerante dal vivo e un programma di merchandising di successo .

October London – Myriam Nicodemus Photography

A proposito di October London è un cantautore, produttore e attore multigenere nato e cresciuto a South Bend, nell’Indiana. Nel 2016, October London è stato presentato a Snoop Dogg a Los Angeles e sono andati d’accordo in modo creativo. Quel momento monumentale avrebbe portato a un tour di due anni negli Stati Uniti/Canada con Snoop e un album di debutto in due parti intitolato “Colorblind: Hate and Happiness“.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: