Eventi Culturali USA Variety videogiochi

EverForest – il videogioco mobile da il potere ai consumatori di piantare 100 milioni di alberi entro il 2025

EverForest

il videogioco mobile da il potere ai consumatori di piantare

100 milioni di alberi entro il 2025

Carbon Counts raccoglie 7 milioni di dollari per sfruttare il potere del videgioco, delle persone e della tecnologia per avere un impatto sui cambiamenti climatici incentrato sui consumatori e che cambia il mondo.

EverForest™

Carbon Counts ha annunciato ufficialmente, in data 24 agosto, la sua innovativa società di videogiochi per affrontare il cambiamento climatico utilizzando il potere del gioco, delle persone e della tecnologia. Per coinvolgere e ispirare decine di milioni di persone in tutto il mondo, Carbon Counts e il suo team di grandi talenti hanno sviluppato EverForest™, un innovativo videogioco mobilePlay-to-Plant™” che combina meccaniche collaudate con un coinvolgente nel mondo reale che pianterà 100 milioni alberi veri in tutto il mondo entro il 2025.

Aggiungendo ai 2,5 milioni di dollari di capitale iniziale raccolto nel 2021, la società ha ora raccolto altri 4,5 milioni di dollari in finanziamenti iniziali guidati da Borderless Capital, Algorand e Algorand Foundation, con la partecipazione di Grantham Environmental Trust, Susquehanna Foundation, Oceans Ventures, Winklevoss Capital, Capital Factory e altri. I fondi andranno a costruire ulteriormente il suo team di livello mondiale per lanciare EverForest a livello globale nel corso del prossimo anno.

Carbon Counts

Le Nazioni Unite affermano che su 18 diversi problemi critici relativi al cambiamento climatico, le persone concordano sul fatto che la conservazione delle foreste e della terra è la più grande preoccupazione del mondo perché

la deforestazione ha un enorme impatto globale su tutto, dall’aria, al suolo, alla qualità dell’acqua, al cibo e altro per miliardi di persone.

Carbon Counts ritiene che il problema più urgente del mondo, il cambiamento climatico, possa essere affrontato utilizzando la piattaforma più coinvolgente al mondo, il gioco mobile.

In tutto il mondo, la stragrande maggioranza delle persone si preoccupa profondamente del cambiamento climatico, ma si sente impotente a fare qualcosa al riguardo. In Carbon Counts, stiamo sfruttando il potere del gioco per consentire a ogni persona di fare una piccola differenza in modo tale che tutti insieme possiamo creare un impatto trasformativo, ha affermato Michael Libenson, co-fondatore e CEO di Carbon Counts.Il nostro team ha creato alcuni dei giochi per dispositivi mobili di maggior successo al mondo. Ora stiamo combinando una meccanica collaudata con una storia coinvolgente per offrire un’esperienza magica che trascende lo schermo e ha un impatto sul mondo reale“.

Con il primo gioco di Carbon Counts, EverForest, i videogiocatori e i loro amici, famiglie e comunità scappano nella meraviglia della natura per far crescere insieme foreste rigogliose, nel gioco e nel mondo reale. All’interno di EverForest, i giocatori scopriranno misteri e segreti dietro ogni albero (e banana slug!) mentre sbloccano, crescono e interagiscono con una vasta gamma di bellissimi alberi, piante incredibili, personaggi animali divertenti e altro ancora. Man mano che i giocatori avanzano nel gioco ricco di storia, Carbon Counts pianterà alberi per loro conto in progetti EverForest nella vita reale attraverso partner eccezionali come Eden Reforestation Projects e EarthLungs Reforestation Projects.

Il team di Carbon Counts ha la tempesta perfetta di esperienza nei videogiochi, imprenditoriale e di conservazione e sta creando qualcosa che cambierà il mondo“, ha affermato David Garcia, Managing Partner di Borderless Capital.Siamo orgogliosi di aiutare a portare la tecnologia blockchain sostenibile di Algorand per consentire ulteriormente al team mentre viaggia per utilizzare il potere del gioco e della semina per aiutare ad affrontare la crisi climatica“.

L’innovazione in una vasta gamma di settori sarà fondamentale per aiutare a risolvere un problema complesso come il cambiamento climatico. Il team di Carbon Counts consente a chiunque, ovunque, di avere un reale impatto sul clima attraverso l’intrattenimento, ha affermato Kevin Tidwell del Grantham Environmental Trust. Siamo incredibilmente entusiasti di supportare il team di Carbon Counts nel nostro obiettivo condiviso di creare un mondo più sostenibile“.

Per creare un gioco orientato allo scopo che sia divertente e abbia un impatto reale e duraturo sulla Terra, Carbon Counts ha riunito un team che ha creato alcuni dei migliori giochi al mondo presso aziende come The Walt Disney Company, EA e Kabam. Nicole Rustad, Chief Impact Officer di Carbon Counts, in precedenza ha guidato la citizenship aziendale presso Disney Interactive e ha creato iniziative virali che hanno incoraggiato centinaia di milioni di persone in 190 paesi ad avere un impatto sul mondo attraverso il gioco.

Dopo 15 anni di lavoro nella responsabilità sociale d’impresa sfruttando la tecnologia per affrontare i problemi globali, ho imparato che piantare un albero è solo un passo in un processo molto complesso per affrontare il cambiamento climatico“, afferma Nicole Rustad, Chief Impact Officer di Carbon Counts . Stiamo lavorando con i migliori partner in tutto il mondo per assicurarci che le nostre soluzioni basate sulla natura siano sostenibili e ponderate. È facile piantare un albero, è difficile coltivare una foresta. I nostri sforzi di riforestazione aiuteranno a costruire comunità resilienti e rafforzare le famiglie In definitiva, a livello individuale, ogni giocatore può avere un impatto considerevole“.

Diventa una potente forza della natura con una comunità globale di
EverForest Alliance.
Giocando a EverForest,
stai aiutando a rinverdire il mondo e combattere il cambiamento climatico

link https://www.carboncounts.tech/join-the-everforest-alliance

Informazioni su Carbon Counts

Carbon Counts ha l’audace missione di motivare decine di milioni di persone a intraprendere azioni individuali e collettive per avere un impatto positivo sui cambiamenti climatici, imparando a proteggere il pianeta e piantando 100 milioni di alberi entro il 2025. Il suo primo gioco per cellulare, intitolato “EverForest™” , è un’avventura Play-to-Plant™ in cui una comunità globale e impegnata di giocatori farà crescere foreste rigogliose nel gioco e anche nel mondo reale. EverForest unisce meccaniche di gioco avvincenti e una storia ricca con partner eccezionali per piantare alberi per creare un nuovo tipo di esperienza di gioco in cui le persone giocano, Carbon Counts pianta alberi per loro conto e il mondo intero prospera.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: