Jerry Heil e alyon alyona
presentano l’EP
Dai Boh
con il rapper Gedz e Monika LIU, ela.,Ginger Mane
on line il video
Jerry Heil e alyon alyona presentano l’EP “Dai Boh” con la partecipazione del rapper polacco Gedz. Se ci sono mai stati due artisti che sembrano destinati a lavorare insieme, sono alyona alyona e Jerry Heil, due cantanti ucraine famose per il loro approccio creativo all’integrazione del folklore nelle canzoni contemporanee. Incorporano vecchi detti, storie e costumi, nonché temi molto attuali, spesso politici.
Chiunque abbia ascoltato le loro precedenti canzoni come “Ridni moi“, “Chomu?“, “Molytva” e recentemente “KUPALA” con la cantante tedesca ela. , può tranquillamente affermare che la nuova collaborazione era davvero solo una questione di tempo.

“Dai Boh” è il titolo del loro EP, così come una delle loro canzoni. Tutte e quattro le canzoni incluse nella pubblicazione sono basate su canzoni popolari ucraine e sono state create in collaborazione con vari artisti europei. Il loro suono moderno ha la possibilità di sopravvivere nel pop dominante e persino nel panorama sonoro mainstream.
Tra i featuring principali c’è il rapper polacco Gedz, che si è unito alla ballata melodica “Viter viie” (“Wiatr wieje”), la cantante e compositrice lituana Monika LIU, che ha rappresentato la Lituania all’Eurovision Song Contest 2022 ed è apparsa nella title track “Dai Boh “, Ginger Mane, rapper freelance lettone in ” Zozulia ” e ela. che può essere ascoltata nel singolo precedentemente pubblicato” KUPALA“.
Stream https://smp.lnk.to/dai_boh
Tracklis „Dai Boh – EP”:
- Viter viie (alyona alyona, Jerry Heil, Gedz)
- Dai Boh (alyona alyona, Jerry Heil, Monika LIU)
- KUPALA (alyona alyona, Jerry Heil, ela.)
- Zozulia (alyona alyona, Jerry Heil, Ginger Mane)
IG @thejerryheil @alyona.alyona.official
le canzoni ucraine in polacco, lituano e tedesco.